Massimiliano Alvini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Brescia-Reggiana, gara valida per la tredicesima giornata di Serie B che si giocherò alle ore 14.00. Di seguito trascriviamo la conferenza del tecnico della Reggiana riportata da tuttoreggiana.com.
Cosa ha detto Alvini in conferenza stampa alla vigilia di Brescia – Reggiana?
Ecco l’intervista completa:
Concederà un turno di riposo ad alcuni giocatori?
“Forse qualche piccolo cambiamento ci sarà ma bisogna ricordarsi che dopo ogni partita ci possono essere dei problemi muscolari, quindi non tutti i giocatori sono a disposizione dopo tre giorni. Nelle ultime quattro partite abbiamo lavorato co 3-5-2 e non credo cambieremo molto domani“
Costa tornerà a disposizione?
“Se durante la rifinitura darà delle risposte positive, sarà della partita- Martedì non era disponibile al 100%. Martinelli al suo posto ha fatto bene“.
Zamparo può recuperare?
“Si parla tanto di Zamparo. Io però ho poco da rimproverargli. Sono contento delle sue prestazioni, deve continuare in questo percorso di crescita e lavorare ogni giorno come sta facendo“.
Marchi può sostituire Zamparo?
“Si, questa è l’idea. Marchi è importante per noi, infatti abbiamo voluto che rimanesse. Lui sa benissimo qual è il suo ruolo“.
Come vede Voltan?
“Voltan era partito bene a inizio stagione, poi si è fatto male ad Ascoli e ha passato 17 giorni a letto covid. Lui è tornato a disposizione dopo sole due settimane: quando la condizione fisica sarà ottimale so che darà il suo contributo. Crediamo in lui ma ci vuole pazienza“.
Un giudizio sul Brescia?
“Siamo consapeoli di cosa ci aspetta ma anche di quelo che possiamo dare“.
La sensazione è che la Reggiana stia facendo qualcosa in più rispetto alle altre avversarie
“Stiamo facendo il percorso che vogliamo fare. Il ko di martedì non ci farà di cambiare strada guardiamo avanti verso l’obiettivo da raggiungere. Ci attendono due appuntamenti ravvicinati con due big ma scenderanno in campo per fare la nostra partita“.