― Advertisement ―

spot_img

Terza tappa Giro Romandia 2024: McNulty vince la cronometro, Ayuso maglia gialla

Brandon McNulty fa sua la cronometro individuale di Oron(15,5 km), valida per la terza tappa Giro Romandia 2024. Cambia la classifica generale con lo...
HomeCalcioCalcio InternazionaleBrighton-Arsenal: probabili formazioni e in tv

Brighton-Arsenal: probabili formazioni e in tv

Brighton-Arsenal, match valido per la sedicesima giornata di Premier League, si giocherà martedì 29 dicembre 2020 alle ore 19.

Come arrivano le due squadre?

Entrambe occupano le zone basse della classifica e sono alla ricerca di punti per risalire la china. I padroni di casa hanno conquistato 13 punti in 15 partite e vengono da tre pareggi consecutivi, l’ultimo dei quali arrivato sul campo del west Ham. I Gunners sono la vera delusione di questa stagione. Dovevano lottare per il vertice e, invece, hanno solo 6 punti sulla zona retrocessione, anche se nel turno precedente hanno dato un segnale di risveglio battendoil Chelsea nelderby di Londra.

Brighton-Arsenal: le probabili formazioni

Il tecnico dei padroni di casa, Potter, dovrebbe affidarsi al 3-4-2-1 con Ryan in porta, Burn, White e Webster in difesa. A centrocampo, dovrebbero esserci Alzate e Bissouma con March e Molumby sulle fasce. In attacco, Welbeck sarà supportato da Trossard e Lallana.

Arteta risponderà con il 3-4-3 dove Leno sarà a difesa dei pali, in difesa Luiz, Holding e Tierney. A centrocampo, Ceballos ed Elneny con Saka e Bellerin a completare il reparto. in attacco, il tridente sarà composto da Willian, Lacazette e Pepe.

BRIGHTON(3-4-2-1): Ryan, Burn, White, Webster, March, Alzate, Bissouma, Molumby, Trossard, Lallana, Welbeck. All. Potter

ARSENAL(3-4-3): Leno, Luiz, Holding, Tierney, Bellerin, Ceballos, Elneny, Saka, Willian, Lacazette, Pepe. All. Arteta

aArsenal-Chelsea 3-1: il derby è dei gunners

Dove vederla in tv

Il match sarà visibile in esclusiva su Sky Sport Football martedi 29 dicembre 2020 alle ore 19