Il Brighton non avrà la coppia di squalificati Lewis Dunk e Neal Maupay. Adam Lallana dovrebbe essere disponibile dopo un problema al polpaccio, ma Joel Veltman e Davy Propper rischiano di perdere rispettivamente per infortuni al polpaccio e alla caviglia. Ecco tutto quello che dovete sapere prima della partita Brighton – West Ham che si gioca oggi.
Brighton – West Ham: a che punto sono le due squadre?
Declan Rice potrebbe tornare per il West Ham, sei settimane dopo essersi fatto male al ginocchio mentre giocava per l’Inghilterra. Il difensore del West Ham Aaron Cresswell dovrebbe essere in forma nonostante la scorsa domenica contro l’Everton sia rimasto vittima di un incidente. Potrebbero essere presenti anche Angelo Ogbonna e Manuel Lanzini. Il Brighton è imbattuto in tutti e sette gli incontri di Premier League, anche se gli ultimi quattro sono stati pareggi. Quella serie senza vittorie di sette partite è la peggiore contro qualsiasi avversario del West Ham in Premier League.
Brighton e Hove Albion
Il Brighton ha vinto tre delle ultime sette partite casalinghe di campionato, una in più rispetto alle precedenti 23 partite all’Amex Stadium. Entrano in partita imbattuti in tre partite casalinghe, conquistando sette punti. I Seagulls hanno mantenuto la porta inviolata sei volte nelle loro nove partite casalinghe di Premier League nel 2021. L’Albion ha bisogno di cinque punti per eclissare il record di 41 punti nella massima serie del club, stabilito la scorsa stagione. Hanno perso 23 punti dalle posizioni vincenti in Premier League in questa stagione. Danny Welbeck è a meno di 50 gol in Premier League.
Tutte le partite di Premier league
West Ham United
Il West Ham ha perso tre delle ultime quattro partite di campionato, tante quante ne aveva subite nelle precedenti 17 partite di massima serie. Gli Hammers hanno vinto solo due delle 11 partite di Premier League di sabato di questa stagione. Le loro otto vittorie in trasferta in campionato in questa stagione sono solo due volte meno del record di massima serie del club. Sono otto le partite di campionato senza porta inviolata per la squadra di David Moyes. Michail Antonio ha segnato 11 gol nelle ultime 13 partite in trasferta di Premier League.