― Advertisement ―

spot_img

Getafe – Rayo Vallecano – pronostico, formazioni, notizie sulla squadra

Il Rayo Vallecano cercherà di ottenere una serie di vittorie consecutive all'inizio della campagna della Liga 2024-25 quando sabato 24 agosto sera si recherà...
HomeCalcio InternazionaleAllsvenskanBrommapojkarna vs Hammarby - pronostico, formazioni, notizie sulla squadra

Brommapojkarna vs Hammarby – pronostico, formazioni, notizie sulla squadra

L’Hammarby cercherà di ottenere tre vittorie consecutive nell’Allsvenskan svedese quando si recherà venerdì 21 luglio sera in casa di un Brommapojkarna fuori forma.

Gli ospiti sono attualmente ottavi in classifica, con 22 punti nelle prime 16 partite, mentre il Brommapojkarna è decimo, a tre punti dagli avversari. Il calcio di inizio di Brommapojkarna vs Hammarby è previsto alle 19

Anteprima della partita Brommapojkarna vs Hammarby a che punto sono le due squadre

Brommapojkarna

Il Brommapojkarna arriva a questa partita dopo un periodo di forma molto deludente, avendo perso tutte le ultime quattro partite di campionato, compresa la sconfitta per 4-2 ad Hacken l’ultima volta.

Il BP ha ora perso otto delle sue 15 partite di campionato in questa stagione, con un totale di 19 punti che lo lasciano al 10° posto in classifica, a tre punti dagli avversari in questa partita.

La squadra di Olof Mellberg ha raccolto solo sette punti nelle sette partite casalinghe di campionato, segnando solo sette volte, mentre in trasferta ha ottenuto risultati migliori, raccogliendo 12 punti lontano dal proprio stadio.

Il Brommapojkarna si è assicurato il ritorno in Allsvenskan vincendo la seconda serie lo scorso anno, raccogliendo 62 punti nelle 30 partite disputate, e ora punterà a consolidarsi ancora una volta ai massimi livelli.

Hammarby

L’Hammarby, invece, si presenta a questa partita in forma smagliante, avendo vinto tre delle ultime quattro partite di campionato, comprese le ultime due contro Sirius e Kalmar.

Con un totale di 22 punti in 16 partite, la squadra di Marti Cifuentes si trova all’ottavo posto in classifica, a soli due punti dal quinto posto dell’Halmstad.

L’Hammarby ha vinto il campionato svedese nel 2001, mentre si è classificato secondo in altre due occasioni, nel 1982 e nel 2003.

La scorsa stagione il Bajen si è classificato terzo in Allsvenskan, a otto punti di distanza dai campioni dell’Hacken, ma ha avuto difficoltà a mostrarsi costante durante la campagna 2023.

Anche la forma in trasferta dell’Hammarby in questa stagione è stata deludente: ha raccolto solo sei punti nelle nove partite disputate, con un bilancio di una vittoria, tre pareggi e cinque sconfitte.

Notizie dalle squadre

Il Brommapojkarna non ha segnalato alcun problema di infortuni per la gara di venerdì, quindi l’allenatore Mellberg potrebbe avere a disposizione una squadra completa.

La sconfitta con l’Hacken è stata positiva, quindi non sarebbe sorprendente vedere lo stesso undici in campo per questa partita.

Oscar Pettersson è stato in forma impressionante per il Brommapojkarna in questa stagione, trovando la rete in sette occasioni, e sarà di nuovo presente nell’ultimo terzo di campo.

L’Hammarby, invece, ha cinque giocatori attualmente ai margini della squadra: Anton Kralj, August Mikkelsen, Abdelrahman Boudah, Bubacarr Trawally e Jon Gudni Fjoluson sono fuori per infortunio.

È improbabile che il tecnico Cifuentes cambi la formazione che ha esordito nella vittoria contro il Kalmar, con Jusef Erabi che tornerà a guidare la squadra.

Erabi è andato a segno sette volte in 20 presenze in questa stagione, mentre ci sarà un’altra partenza per Nahir Besara, che ha trovato la via della rete in sette occasioni in questa campagna.

Probabili formazioni Brommapojkarna vs Hammarby

Possibile formazione iniziale del Brommapojkarna:
Sidklev; Calisir, Sogaard, Heggem; Jensen, Fritzson, Holm, Ackermann; Pettersson, Odefalk, Jordan

Hammarby possibile formazione iniziale:
Dovin; Karlsson, Kurtulus, Pinas, Strand; Demirol, Hammar; Nilsson, Besara, Dukanovic; Erabi