― Advertisement ―

spot_img

La Pileri Academy brilla all’EICMA di Milano: Capirossi e Petrucci in visita, iscrizioni aperte fino al 20 novembre

La partecipazione della Pileri Academy all’EICMA di Milano, la fiera internazionale del ciclo e motociclo, è stata un vero successo, confermando la crescita esponenziale...
HomeCalcio InternazionaleAllsvenskanBrommapojkarna vs Varnamo - probabili formazioni

Brommapojkarna vs Varnamo – probabili formazioni

Il 18° turno della stagione 2023 dell’Allsvenskan svedese vede il Brommapojkarna sfidare il Varnamo al Grimsta IP sabato 5 agosto pomeriggio.

Entrambe le squadre sono uscite a mani vuote dalle loro ultime uscite e vorranno tornare a vincere il prima possibile. Il calcio di inizio di Brommapojkarna vs Varnamo è previsto alle 15

Anteprima della partita Brommapojkarna vs Varnamo a che punto sono le due squadre

Brommapojkarna

Il Brommapojkarna ha subito una deludente sconfitta per 2-0 contro il Degerfors nel testa a testa di sabato allo Stora Valla Stadium.

Gli uomini di Olof Mellberg sono stati in vantaggio per gran parte della gara e sembravano destinati a conquistare i tre punti, prima che i gol di Gustav Granath e Gustav Lindgren li mettessero al tappeto.

Di conseguenza, la squadra di Stoccolma rimane al 10° posto della classifica dell’Allsvenskan svedese, a tre punti di distanza da un posto nella parte alta della classifica, appena dopo la metà della campagna.

Il prossimo impegno è la sfida con un avversario che è stato battuto in quattro delle ultime edizioni di questo incontro in tutte le competizioni.

Dopo aver interrotto una serie di sconfitte casalinghe di tre partite nell’ultima uscita, i padroni di casa di sabato vanno alla ricerca di vittorie consecutive davanti ai propri tifosi per la prima volta dall’inizio dell’anno.

Varnamo

Il Varnamo ha visto la sua imbattibilità di due partite terminare contro il Malmo con una sconfitta per 3-1 all’Eleda Stadion lunedì scorso.

Dopo essere passati in svantaggio grazie all’apertura di Isaac Thelin, gli uomini di Kim Hellberg hanno risposto con Oscar Johansson, prima che i gol di Soren Rieks e Thelin nel secondo tempo chiudessero la partita.

Con 19 punti raccolti in 17 partite, l’IFK si trova all’11° posto in classifica, a soli due punti dalla zona retrocessione e con una partita in meno.

In vista di uno scontro decisivo per la retrocessione contro il Degerfors nove giorni dopo, i visitatori di sabato cercheranno di ottenere un risultato che dia morale.

Notizie dalle squadre


Il Varnamo dovrà ancora una volta fare i conti con l’assenza di William Kenndal: il centrocampista è ancora senza presenze dalla prima settimana di maggio.

Gustav Engvall è stato direttamente coinvolto in nove dei 17 gol subiti dalla sua squadra in campionato: il 27enne è quindi un giocatore da tenere d’occhio.

Kevin Ackermann ha saltato l’ultima uscita del Brommapojkarna a causa di una botta, ma potrebbe tornare subito in azione nella gara di questo fine settimana.

Alexander Jensen non ha ancora saltato una partita per la squadra di casa in questo periodo e il danese dovrebbe mantenere il suo posto nella formazione titolare.

Probabili formazioni Brommapojkarna vs Varnamo

Possibile formazione iniziale del Brommapojkarna:
Johansson; Calisir, Sogaard, Heggem; Waker, Leach, Sandberg, Jensen; Cosic, Johansson, Pettersson

Varnamo possibile formazione iniziale:
Voytekhovich; Grozdanic, Eriksson, Larsson; Engvall, Nasstrom, Wenderson, Ademi; Thern, Zeljkovic, Johansson