Brutte notizie per Bronny James. Il figlio del campione NBA Lebron James ha subito la rottura del menisco e dovrò sottoporsi ad un’operazione chirurgica che lo terrà fuori per buona parte della stagione.

Bronny James gioca nella squadra della Sierra Canyon High School che deve praticamente ancora iniziare la stagione a causa della pandemia: le prime competizioni saranno alcuni tornei primaverili a cui però James probabilmente non parteciperà.

Nel suo primo anno in squadra, Bronny aveva totalizzato 4 punti di media in 15 minuti per un totale di 34 partite, facendo intravedere alcune giocate di grande talento contro avversari più grandi di lui sulla carta d’identità.

Ora si dovrà sottoporre ad un’operazione chirurgica a cui seguirà un lungo periodo di riposo.

Continua, quindi, il momento non positivo in casa James. Dopo i guai fisici del padre, anche il figlio si ferma per questo problema al menisco.

L’unica nota positiva della situazione riguarda la nuova docu-serie girata da Lebron James proprio sulla squadra della Sierra Canyon High School chiamata “Top Class” e che dovrebbe uscire presto in streaming.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20