― Advertisement ―

spot_img

Stoccarda-Atalanta: le probabili formazioni

Gara valida per la quarta giornata di Champions League 2024/2025. Entrambe le squadre cercano la seconda vittoria per provare a giocarsi la qualificazione agli...
HomeCalcioCalciomercatoBrozovic in Arabia sblocca Frattesi all'Inter

Brozovic in Arabia sblocca Frattesi all’Inter

È solo una questione di dettagli il trasferimento di Marcelo Brozovic in Arabia, all’ Al Nassar. L’Inter ha infatti trovato l’accordo con il club saudita per la cessione del centrocampista croato, che ora farà probabilmente spazio a Davide Frattesi per i quali i nerazzurri sono in netto vantaggio da tempo su tutta la concorrenza.

BROZOVIC IN ARABIA: I DETTAGLI DELL’ AFFARE

Dopo otto anni Brozovic e l’Inter si dicono addio. Il centrocampista croato, malgrado avesse ancora tre anni di contratto con i nerazzurri, ha scelto di trasferirsi in Arabia Saudita, all’ Al Nassr, che lo seguiva da tempo tanto da superare la concorrenza del Barcellona. Firmerà un triennale faraonico da circa 20 milioni a stagione, mentre l’Inter incassera’ circa 23 milioni. A Milano il classe 1992 ha disputato 330 partite, realizzando 31 gol e 43 assist, e ha conquistato uno scudetto, due Coppe Italia e due Supercoppe nazionali.

PARTE L’ ASSALTO A FRATTESI

Con il ricavato della cessione di Brozovic, l’Inter potrà portare finalmente a termine il pressing su Davide Frattesi. La trattativa con il Sassuolo dovrebbe definirsi sulla base di di 30-35 milioni con l’inserimento anche di una contropartita tecnica, nella fattispecie Mulattieri, valutato 8 milioni, molto gradito agli emiliani.

ONANA VERSO MANCHESTER, LUKAKU IN BILICO

Il portiere camerunense si avvia a difendere i pali del Manchester United a partire dalla prossima stagione. I Red Devils sono vicinissimi a chiudere l’affare per una cifra intorno ai 50 milioni. Per la sua sostituzione si valutano quattro profili: Mamardashivili(Valencia), Sommer(Bayern Monaco), Musso(Atalanta), Di Gregorio(Monza).

Per l’attaccante belga è, invece, tutto in stand-by. Il Chelsea, proprietario del cartellino, non ha intenzione di rinnovare il prestito e insiste sulla cessione a titolo definitivo per almeno 40 milioni, cifra che al momento i nerazzurri considerano eccessiva.

Azpilicueta completa la difesa dell’Inter. Sorpasso al Milan per Thuram?

Bisseck primo rinforzo per la difesa dell’Inter. Dzeko e Gagliardini salutano, Frattesi molto vicino