― Advertisement ―

spot_img

Fiorentina-Club Brugge: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la semifinale di andata di Europa League 2023/2024. Avversario di tutto rispetto per i viola a caccia della seconda finale consecutiva...
HomeCalcioCalciomercatoAzpilicueta completa la difesa dell'Inter. Sorpasso al Milan per Thuram?

Azpilicueta completa la difesa dell’Inter. Sorpasso al Milan per Thuram?

L’ Inter ha scelto Cesar Azpilicueta per puntellare la sua difesa. I nerazzurri sono infatti vicinissimi all’ingaggio del 34enne terzino spagnolo del Chelsea che ha deciso di interrompere anticipatamente la sua avventura con i Blues. Sul fronte attacco, invece, non si molla la pista che porta a Marcus Thuram, per il quale sarebbero in vantaggio sul Milan che sembrava avere in pugno il giocatore.

AZPILICUETA VERSO L’INTER

Secondo colpo di mercato per i neo vice campioni d’Europa che, dopo essersi assicurati un giovane di prospettiva come Bisseck, portano a casa un profilo di grande esperienza internazionale e dal palmares di tutto rispetto(due Premier League, una Champions, due Europa League e una Fa Cup). Il terzino spagnolo ha chiesto senza indugi la cessione al Chelsea perchè ritiene ormai concluso il suo ciclo a Londra, e soprattutto perchè sente di poter dare ancora tanto nonostante i suoi 34 anni. Nelle prossime ore sarà liberato dai Blues attraverso la rescissione consensuale o tutt al più con prestito senza alcun indennizzo, cosicchè potrà poi accasarsi ai nerazzurri firmando un contratto biennale.

SFIDA AL MILAN PER THURAM?

Nerazzurri e rossoneri sono protagonisti in queste ore di un altro duello di mercato. Oggetto del desiderio, stavolta, è il poderoso attaccante Marcus Thuram che lascerà il Borussia M’Gladbach a zero. Il Milan sembrava aver già chiuso per il francese, ma l’Inter si è inserita con prepotenza superando l’offerta dei cugini. La palla passa ora al giocatore che dovrà scegliere a stretto giro il suo futuro.

Marcus Thuram tentazione forte per Il Mlan, ma c’è il Psg. Cercasi acquirenti per De Katelaere