― Advertisement ―

spot_img

Max Verstappen tiene a bada la sfida di Lando Norris e vince a Imola

Max Verstappen della Red Bull ha tenuto a bada una sfida tardiva di Lando Norris della McLaren per vincere il Gran Premio dell'Emilia Romagna...
HomeCalcio InternazionaleEFLBurton Albion - Oxford United: pronostico e probabili formazioni

Burton Albion – Oxford United: pronostico e probabili formazioni

Il Burton Albion cercherà di mantenere il suo record impressionante nel primo turno della Coppa EFL quando accoglierà l’Oxford United allo Stadio Pirelli mercoledì sera. I Brewers sono avanzati da questa fase in nove stagioni consecutive e vorranno avere le loro possibilità di estendere la corsa contro gli Oxford, compagni di League One. La partita Burton Albion – Oxford United si gioca domani 11 agosto 2021 alle 20:45 ora italiana.

Burton Albion – Oxford United: come scendono in campo le due squadre?

La preparazione del Burton Albion

L’Albion ha raggiunto in modo memorabile le semifinali di questa competizione nel 2018-19, dove è stato battuto 10-0 complessivo dal Manchester City. Jimmy Floyd Hasselbaink non guarderà ancora così lontano, ovviamente, ma a Burton è stato assegnato un pareggio favorevole nel primo turno della competizione di questa stagione. Detto questo, i Brewers hanno perso entrambi gli incontri di campionato con l’Oxford la scorsa stagione con un punteggio complessivo di 9-1, inclusa una sconfitta per 5-1 l’ultima volta che le due squadre si sono incontrate al Pirelli Stadium. Tuttavia, la squadra di Hasselbaink ha iniziato la stagione 2021-22 con una vittoria per 1-0 a Shrewsbury Town sabato grazie al gol di John Brayford alla mezz’ora giocata.

Come arriva alla partita l’Oxford United

Nel frattempo, l’Oxford è stato fermato 1-1 dal Cambridge United nella prima partita della stagione, con il gol nel primo tempo di Steve Seddon annullato da un rigore di Joe Ironside. Burton alla fine sarà il più felice di come è andato il weekend di apertura, quindi, ma è probabile che entrambi i manager apportino modifiche per questa partita di coppa infrasettimanale. Come Burton, anche Oxford ha una recente esperienza di andare lontano in questa competizione, avendo raggiunto la fase dei quarti di finale nel 2019-20. L’obiettivo principale di Karl Robinson in questa stagione sarà quello di lottare per un posto nei playoff, ma la vittoria contro Burton qui e non c’è motivo per cui un’altra corsa di coppa non possa essere tra le carte.


Tutti i prepartita di EFL Carabao CUP


Le utlime novità dalle squadre

Ryan Williams e Seddon hanno fatto il loro debutto completo per Oxford nel sorteggio con Cambridge, mentre Billy Bodin è stato introdotto dalla panchina. Bodin è in lizza per guadagnare un posto nella formazione iniziale mercoledì, così come Marcus McGuane e Sam Winnall. Per quanto riguarda Burton, dovrebbero anche apportare alcune modifiche per questa sfida di coppa, seguita tre giorni dopo dalla visita di Ipswich Town. L’attaccante Kane Hemmings ha subito un infortunio nel pre-stagione ed è stato escluso per le prossime tre settimane in un duro colpo per Hasselbaink. Lucas Akins ha guidato la linea contro Shrewsbury e probabilmente sarà così anche contro Oxford. Joe Powell e Cameron Borthwick-Jackson sono tra quelli in lizza per il richiamo all’undicesimo titolare.

Probabili formazioni di Burton Albion – Oxford United

Burton Albion
Garratt; Brayford, Shaughnessy, Leak, Borthwick-Jackson; Morris, O’Connor; Smith, Powell, Patrick; Akins

Oxford United
Stevens; Forde, Moore, Thorniley, Seddon; Brannagan, Henry; Bodin, McGuane, Whyte; Winnall