― Advertisement ―

spot_img

Serbia-Danimarca: le probabili formazioni

Gara valida per la sesta giornata del gruppo 4 di Lega A di Nations League 2024/2025. Le due squadre vogliono vincere per chiudere in...
HomeCalcioCagliari: Mazzarri già in discussione?

Cagliari: Mazzarri già in discussione?

La svolta tanto attesa non c’è stata è cosi la panchina di Walter Mazzarri già traballa. Il tecnico toscano, subentrato a Leonardo Semplici dopo la terza giornata alla guida del Cagliari, si rivelata pressoché deludente, soprattutto in termini di risultati(5 punti in sette partite), tanto da costringere la società a rivalutare attentamente il suo operato nelle prossime due sfide di campionato contro Bologna e Atalanta.

Cagliari: Mazzarri a rischio esonero?

Il Presidente Giulini ha rinnovato ancora la fiducia al suo tecnico, ma l’impressione è che le cose potrebbero cambiare drasticamente. Il Cagliari è attualmente ultimo in classifica , il che non è considerato accettabile dai vertici rossoblù soprattutto per gli investimenti fatti nella scorsa campagna acquisti. Inoltre la sconfitta casalinga patita contro la Roma nel turno precedente ha evidenziato una preoccupante regressione sul piano del gioco che rischia di mettere Mazzarri con le spalle al muro. Ecco perché, in caso di ulteriori passi falsi, un nuovo ribaltamento in panchina sarebbe scontato. Già si fanno i nomi dei possibili sostituti, come Diego Lopez e Beppe Iachini, visto la necessità di fare punti senza aspettare oltre.

-Genoa: l’ombra di Pirlo su Ballardini