fbpx
Ottobre20 , 2021

Cagliari-Napoli 1-4: tutto facile per i partenopei

Related

Occhio all’Ajax: i Lancieri sono tornati

Gli olandesi sono tornati sui livelli espressi tre stagioni...

Saint-Etienne vs Angers: pronostico e possibili formazioni

Tra i rapporti che affermano che i suoi giorni...

Nona giornata Serie B 2021/22: gli arbitri

L' Aia ha reso noto i nominativi degli Arbitri,...

WRC: l’Irlanda del Nord sogna il mondiale

Venerdì scorso, il consiglio mondiale della FIA ha approvato...

Nona giornata Serie A 2021/22: gli arbitri

L' Aia ha reso noto i nominativi degli Arbitri,...

Share

Cagliari-Napoli 1-4, questo il risultato finale al termine dei 90 minuti regolamentari. Il Napoli di Gennaro Gattuso inizia al meglio il 2021, trionfando contro i sardi in occasione della 15a giornata del campionato di Serie A. Partenopei che tornano a vincere, dopo due sconfitte e un pareggio nelle ultime tre.

Cagliari-Napoli 1-4: chi è stato il migliore in campo?

Il migliore in campo è stato il polacco Piotr Zielinski. Il trequartista azzurro è stato l’uomo in più della formazione napoletana anche grazie ai suoi due gol. Doppietta per Zielinski che raggiunge quota 3 gol in campionato.

Primo tempo

Nella prima frazione di gioco il Napoli prende subito il controllo della partita. Padroni di casa che preferiscono attendere e cercare di ripartire in contropiede.

Il risultato si sblocca al minuto 25. Zielinski calcia di sinistro verso la porta e batte Cragno. Napoli meritatamente in vantaggio prima della mezz’ora. Timida risposta del Cagliari che però non crea grandi pericoli per la difesa partenopea.

Secondo tempo

Nel secondo tempo succede di tutto. Il Cagliari è bravo e fortunato nel trovare il pareggio con il solito Joao Pedro. Rete numero 9 in campionato del brasiliano che pareggia la gara al minuto 60.

Dura solo due minuti il pareggio dei sardi. Di Lorenzo la mette in mezzo per Zielinski che con un grande controllo, mette fuori tempo i difensori e calcia. Doppietta per il trequartista e Napoli nuovamente in vantaggio.

Partenopei che chiudono la gara prima con Lozano al minuto 74 e poi firmano il 4-1 finale grazie alla rete su calcio di rigore di Lorenzo Insigne. Sesto gol per il capitano del Napoli che chiude la gara al minuto 86. Il Napoli torna a vincere dopo tre turni e sale a quota 28 punti in classifica.

Cagliari-Napoli 1-4: tabellino

CAGLIARI (4-2-3-1) Cragno; Zappa, Walukiewicz, Ceppitelli, Lykogiannis; Marin, Nandez; Sottil, Pereiro, Joao Pedro; Simeone

NAPOLI (4-2-3-1) Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Ruiz, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna

GOL Zielinski 25′-62 (N)’- Joao Pedro 60′ (C)-Lozano 74′ (N)-Insigne 86′ (N)

ASSIST Petagna (N)

AMMONIZIONI Sottil (C)- Zielinski (N)-Caligara (C)

ESPULSIONI Lykogiannis

Leggi anche: Cagliari-Napoli: le parole di Di Francesco

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20