― Advertisement ―

spot_img

Gp Miami: Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit

La Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit in occasione del Gp di Miami. Il tutto per poter aiutare Charles Leclerc nella battaglia con...
HomeCalcioCagliari-Napoli: probabili formazioni

Cagliari-Napoli: probabili formazioni

Cagliari-Napoli è in programma per domenica 3 gennaio 2021 in occasione della 15a giornata del campionato di Serie A. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 15:00 direttamente dalla Sardegna Arena di Cagliari.

Cagliari-Napoli: come arrivano le squadre?

Non è un momento positivo per entrambe le squadre. Il Cagliari è reduce da due pareggi e una sconfitta nella ultime tre di campionato. I sardi hanno conquistato solo 4 punti nelle ultime 7 partite. La vittoria manca dal 7 novembre, quando i sardi vinsero contro la Sampdoria di Claudio Ranieri.

In attacco tornerà Simeone dal primo minuto, affiancato da Joao Pedro. Non sarà a disposizione Rog, fuori a causa di un infortunio al crociato. I tempi di recupero sono ancora da definire.

Napoli: obbligatorio vincere

La squadra di Gennaro Gattuso deve ritrovare la vittoria in campionato. Solo un punto conquistato nelle ultime tre giornate. I partenopei sono reduci dalle due pesanti sconfitte contro Inter e Lazio che hanno ridimensionato gli obiettivi dei campani.

Non ci sarà ancora Osimhen così come Mertens. Toccherà ancora a Petagna, costretto a fare gli straordinari. Sulle corsie, spazio a Politano e al capitano Lorenzo Insigne. In difesa ci sarà Maksimovic al fianco di Manolas. Ancora indisponibile Koulibaly a causa di un infortunio muscolare.

Probabili formazioni

CAGLIARI (3-5-2) Cragno; Walukiewicz, Ceppitelli, Godin; Zappa, Nandez, Marin, Oliva, Sottil; Simeone, Joao Pedro

NAPOLI (4-2-3-1) Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Hysaj; Demme, Bakayoko; Politano, Zielinski, Insigne; Petagna

Leggi anche: Interviste post Napoli-Torino 1-1: le parole degli allenatori

Sito ufficiale Lega Serie A