Cagliari-Verona, match valido per il quarto turno di coppa Italia ad eliminazione diretta, è in programma mercoledì 25 novembre 2020 alle ore 17.30. La vincente troverà l’Atalanta agli ottavi.
Come arrivano le due squadre?
I sardi, reduci dal sconfitta in campionato contro la Juventus, si presentano a questo appuntamento dopo aver eliminato la Cremonese.
Gli scaligeri, invece, sconfitti in casa dal Sassuolo, hanno eliminato ai rigori il Venezia.
Tre sono stati i precedenti tra le due squadre: il bilancio è di un pareggio, una vittoria rossoblu e una vittoria gialloblu.
Le scelte tecniche di Cagliari e Verona
Di Francesco, ancora alle prese con l’emergenza in difesa, farà ricorso al turnover. In porta, ci sarà Vigorito. In difesa, Waluckiecz, Klavan, Zappa e Trippardelli. A centrocampo, Caligara e Oliva. In avanti, Ounas, Marin e Pereiro andranno a supporto di Pavoletti.
Emergenza anche per Juric che schiererà Silvestri tra i pali, Cetin, Magnani e Dawidowicz in difesa. A centrocampo, Cancellere, Tamezi, Illic e Udogie. In avanti, Salcedo e Zaccagni dietro Di Carmine.
Le probabili formazioni
CAGLIARI (4-2-3-1): Vigorito, Waluckiecz, Klavan, Zappa, Trippardelli, Oliva, Caligara, Ounas, Marin, Pereiro, Pavoletti. All. Di Francesco
VERONA(3-4-2-1): Silvestre, Cetin, Magnani, Dawidowicz, Cancellere, Tameze, Illic, Udogie, Zaccagni, Salcedo, Di Carmine. All. Juric
Dove vederla in tv
Il matc Cagliari-Verona sarà visibile in esclusiva mercoledì 25 novembre 2020 alle ore 17.30 su Rai Sport