Gara valida per la 35esima giornata del campionato italiano di Serie A 2021/22. I sardi, reduci da 4 sconfitte in 5 partite, sono possono più sbagliare avendo solo 3 punti sulla terzultima a quattro giornate dal termine. Nulla da chiedere, invece, per i gialloblù, fuori pericolo da settimane, ma che vorranno comunque migliorare il loro punteggio.Cagliari-Verona si giocherà 30 aprile 2022 alle ore 15 presso la Unipol Arena.
CAGLIARI-VERONA: COME SCENDERANNO IN CAMPO LE DUE SQUADRE?
Solito 3-5-2 per Mazzarri che ritrova dalla squalifica Lovati, che andrà a comporre il terzetto arretrato con Altare e Carboni a protezione del portiere Cragno. A centrocampo, agiranno Deiola, Marin e Grassi, con Bellanova e Dalbert sulle corsie esterne. In avanti, Joao Pedro e Keita.
Tudor rispondere con il 3-4-2-1: Montipo’ in porta, Gunter, Ceccherini e Casale in difesa. In mezzo al campo Ilic e Tamez, con Faraoni e Lazovic ai lati. In avanti, Caprari e Barak a sostegno di Simeone.
LE PROBABILI FORMAZIONI
CAGLIARI(3-5-2): Cragno, Lovato, Altare, Carboni, Bellanova, Deiola, Marin, Grassi, Dalbert, Joao Pedro, Keita. All. Mazzarri
VERONA(3-4-2-1): Montipo’, Gunter, Ceccherini, Casale, Faraoini, Ilic, Tameze, Lazovic, Caprari, Barak, Simeone. All. Tudor.
Corsa Milan e Inter per lo scudetto: Napoli k.o.
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn sabato 30 aprile 2022 alle ore 15