― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioSerie BLecce vs Ascoli: in tv e formazioni

Lecce vs Ascoli: in tv e formazioni

Lecce vs Ascoli è una delle partite in programma per la 27esima giornata del campionato di Serie B. Le due squadre avversarie scenderanno in campo al Via del Mare, mercoledì 2 marzo alle 18.30. Sarà possibile seguire il match sui canali DAZN. Come si presentano le due squadre?


Ternana – Pordenone: in tv e formazioni


Lecce vs Ascoli: come si presentano le squadre?

Lecce e Ascoli arrivano a questa giornata di campionato con due situazioni simili alle spalle. I padroni di casa infatti sono primi in classifica con 49 punti mentre gli ospiti si trovano al settimo posto a quota 42 punti. Entrambe le squadre puntano alla vittoria perché puntano alla Serie A. I giallorossi vorrebbero ottenere la promozione alla massima serie in modo diretto, senza passare dai playoff mentre i bianconeri desiderano affermarsi sempre più nella “zona verde” della classifica così da essere sicuri di potersi giocare l’avanzamento di categoria. Durante la scorsa giornata di campionato il Lecce ha vinto 0-1 contro il Monza, anche l’Ascoli ha vinto contro il Crotone: 2-1 il risultato finale. Come scenderanno in campo le due formazioni?

Le probabili formazioni

  • LECCE (4-3-3): Gabriel; Calabresi, Tuia, Lucioni, Barreca; Helgason, Hjulmand, Gargiulo; Strefezza, Coda, Listkowski. A disp.: Bleve, Plizzari, Vera, Bjorkengren, Gallo, Majer, Asencio. All.: M. Baroni.
  • ASCOLI (4-3-2-1): Leali; Baschirotto, Botteghin, Bellusci, D’Orazio; Collocolo, Eramo, Saric; Ricci, Dionisi; Tsadjout. A disp.: Guarna, Salvi, Tavcar, Quaranta, Franzolini, De Paoli, Buchel. All.: A. Sottil.