Il calciomercato sta entrando nel vivo, le squadre stanno progettando le nuove formazioni, stanno cercando giocatori che potrebbero fare la differenza. Quindi tra conferme e partenze ogni club italiano ha il suo bel da fare.
La Juventus come tutte le altre società sta lavorando per portare a Torino diversi giocatori che possono rientrare nel progetto Sarri. L’ultimo nome di cui si sente parlare molto in questi giorni è quello di De Ligt il giovane difensore dell’Ajax. Per quanto riguarda invece chi potrebbe lasciare la Vecchia Signora si parla di Cuadrado. Quest’ultima stagione è stata caratterizzata da alti e bassi e perciò il centrocampista potrebbe andarsene. Rimane comunque aperto l’asse Roma-Torino perchè Fonseca sta cercando proprio un esterno caratterizzato da velocità e resistenza che vede in Cuadrado mentre la Juve sarebbe interessata a Pellegrini.
Non mancano comunque altre offerte per Cuadrado, infatti oltre alla Roma ci sarebbero già pronti l’Inter, il Milan, il Siviglia e il Valencia.