Calciomercato Roma, cercasi nuovo portiere

Il calciomercato della Roma si apre, tra le altre trattative, con la ricerca di nuovi giocatori. Dopo non essere riuscita ad esitare tra le quattro squadre che giocheranno la Champions la Roma ha deciso che deve assolutamente rinforzare la sua rosa. Uno dei calciatori che molto probabilmente lascerà la squadra è il portiere. Robin Olsen infatti dopo una stagione non troppo brillante nella capitale, affiderà la porta giallorossa che difende dal 2018, a qualcun altro.

Calciomercato, Olsen potrebbe lasciare la Roma
Calciomercato, Olsen potrebbe lasciare la Roma

A Trigoria circolano tre nomi in particolare e sono quelli di: Pau Lopez, portiere classe 1994 difensore estremo del Betis; Alexander Nübel classe 1996 difensore dello Schalke 04; Cassio Ramos classe 1987 del Corinthians vice di Alisson ed Ederson nel Brasile.

Please follow and like us:

Sara Orlandini

Ciao! Sono Sara Orlandini e ho 23 anni, sono appassionata di sport amo scrivere, leggere e per questo ho deciso di unire queste passioni scrivendo articoli sportivi. Spero un giorno di diventare giornalista sportiva, nel frattempo mi guardo le partite (ma non solo!) e ve le racconto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.