TURIN, ITALY - NOVEMBER 27: Juan Cuadrado of Juventus in action during the Group H match of the UEFA Champions League between Juventus and Valencia at Allianz Stadium on November 27, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Filippo Alfero - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Il calciomercato sta entrando nel vivo, le squadre stanno progettando le nuove formazioni, stanno cercando giocatori che potrebbero fare la differenza. Quindi tra conferme e partenze ogni club italiano ha il suo bel da fare.

Calciomercato, Cuadrado potrebbe lasciare la Juve
Calciomercato, Cuadrado potrebbe lasciare la Juve

La Juventus come tutte le altre società sta lavorando per portare a Torino diversi giocatori che possono rientrare nel progetto Sarri. L’ultimo nome di cui si sente parlare molto in questi giorni è quello di De Ligt il giovane difensore dell’Ajax. Per quanto riguarda invece chi potrebbe lasciare la Vecchia Signora si parla di Cuadrado. Quest’ultima stagione è stata caratterizzata da alti e bassi e perciò il centrocampista potrebbe andarsene. Rimane comunque aperto l’asse Roma-Torino perchè Fonseca sta cercando proprio un esterno caratterizzato da velocità e resistenza che vede in Cuadrado mentre la Juve sarebbe interessata a Pellegrini.

Non mancano comunque altre offerte per Cuadrado, infatti oltre alla Roma ci sarebbero già pronti l’Inter, il Milan, il Siviglia e il Valencia.

Please follow and like us:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.