Calciomercato Juve, Cuadrado può lasciare Torino

Il calciomercato sta entrando nel vivo, le squadre stanno progettando le nuove formazioni, stanno cercando giocatori che potrebbero fare la differenza. Quindi tra conferme e partenze ogni club italiano ha il suo bel da fare.

Calciomercato, Cuadrado potrebbe lasciare la Juve
Calciomercato, Cuadrado potrebbe lasciare la Juve

La Juventus come tutte le altre società sta lavorando per portare a Torino diversi giocatori che possono rientrare nel progetto Sarri. L’ultimo nome di cui si sente parlare molto in questi giorni è quello di De Ligt il giovane difensore dell’Ajax. Per quanto riguarda invece chi potrebbe lasciare la Vecchia Signora si parla di Cuadrado. Quest’ultima stagione è stata caratterizzata da alti e bassi e perciò il centrocampista potrebbe andarsene. Rimane comunque aperto l’asse Roma-Torino perchè Fonseca sta cercando proprio un esterno caratterizzato da velocità e resistenza che vede in Cuadrado mentre la Juve sarebbe interessata a Pellegrini.

Non mancano comunque altre offerte per Cuadrado, infatti oltre alla Roma ci sarebbero già pronti l’Inter, il Milan, il Siviglia e il Valencia.

Please follow and like us:

Sara Orlandini

Ciao! Sono Sara Orlandini e ho 23 anni, sono appassionata di sport amo scrivere, leggere e per questo ho deciso di unire queste passioni scrivendo articoli sportivi. Spero un giorno di diventare giornalista sportiva, nel frattempo mi guardo le partite (ma non solo!) e ve le racconto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.