― Advertisement ―

spot_img

Pescara – Reggiana, le dichiarazioni post-partita

Nel post-partita di Pescara - Reggiana, gara vinta per 1-0 dai padroni di casa, hanno parlato l'allenatore dei biancazzurri Grassadonia e il presidente degli...
HomeCalcioCalciomercatoCalciomercato Napoli: interesse per Masina e Mario Rui, Zuniga e De Guzman...

Calciomercato Napoli: interesse per Masina e Mario Rui, Zuniga e De Guzman in uscita

Nel mercato del Napoli spuntano nomi nuovi, quello di Masina in primis in caso di addio di Strinic e e quello di Mario Rui: l’ex giocatore dell’Empoli annuncerà lunedì alla Roma la sua volontà di andare via proprio in direzione Napoli, in cui ritroverebbe il tecnico che l’ha lanciato in Toscana.

La pista che porta a Moreno del Liverpool

In alternativa i dirigenti azzurri sondano la pista che porta a Moreno del Liverpool, per quanto riguarda il portiere sembra allontanarsi l’ipotesi Meret per il prezzo di 20 milioni considerato eccessivo, in attesa che si risolva la vicenda Reina l’alternativa potrebbe essere Perin che sembra non rientrare più nei piani del Milan.

Forte interesse anche nei confronti di Chiesa, il centrocampista classe ’97 è seguito da tempo dal Napoli ma un suo trasferimento è reso difficile dalle probabili cessioni di Borja Valero, Kalinici e Bernardeschi; si complica invece l’approdo in azzurro di Ounas a causa dell’intromissione nell’affare di Roma e Zenit, con il club russo che ha offerto il doppio dei soldi de Napoli (15 milioni) oltre che un ingaggio più elevato, staremo a vedere come si evolverà la vicenda nelle prossime ore.

Ghoulam al Liverpool?

Notizia delle ultime ore è l’interessamento del Liverpool per Ghoulam, messo in cima alla lista mercato di Klopp; il centrocampista algerino deve ancora rinnovare con il Napoli e potrebbe arrivare nei Reds in sostituzione di Moreno.

Per quanto riguarda il mercato in uscita, Giuntoli vuole sfoltire la rosa e sta provando a piazzare Zapata in Spagna e Zuniga in Cina insieme a De Guzman.