Ha fatto temere il peggio, ma ora sta bene Caris Levert. Il cestista degli Indiana Pacers è stato operato ieri per l’asportazione di un carcinoma al rene sinistro scoperto in seguito ad alcuni accertamenti.
Caris Levert: come sta?
L’ intervento è stato eseguito dal dottor Jason Spruger del Community Hospital North a Indianapolis. Il giocatore si è unita agli Indiana Pacers qualche settimana fa in seguito agli scambi che hanno portato James Harden ai Brooklyn Nets. Proprio operazione di mercato gli ha salvato la vita, in quanto i medici gli hanno diagnosticato il tumore in seguito alle visite di rito per l’idoneità sportiva. Ad ogni modo, Lavert sta bene anche se lo attende un lungo periodo di ricovero.
Parole di incoraggiamento sono arrivate sia dalla dirigenza dei Pacers che dai giocatori. In particolare, Myles Turner ai microfoni di ESPN ha detto: “Ho sempre sentito bellissime cose su di lui come persona e come giocatore. Ed è quello che abbiamo nella cultura. Per questo penso che si adatterà bene, ma ora non ci occupiamo di basket con lui. Vogliamo che continui a lottare con questo. Penso che l’operazione sia stata una grande vittoria per l’organizzazione”.
Nba night, i Pacers battono i Bucks, finisce la serie dei Raptors. Che ritorno di Doncic!