― Advertisement ―

spot_img

Trentaseiesima giornata Serie B 2023/2024: le designazioni arbitrali

L'Aia ha reso noto i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei Iv ufficiali, dei Var e degli Avar che dirigeranno le gare valide per...
HomeCalcioCalciomercatoCarlos Augusto in partenza, il Monza blocca Barreal. Preso Carboni dall'Inter

Carlos Augusto in partenza, il Monza blocca Barreal. Preso Carboni dall’Inter

Tiene banco in casa brianzola il futuro del laterale brasiliano Carlos Augusto dato in partenza, visto il forte pressing su di lui di Juventus e Inter. Data per scontata la sua cessione, il Monza si è cautelato bloccando l’esterno argentino del Cincinnati, Alvaro Barreal. Definito, invece, l’acquisto dall’Inter del fantasista argentino Valentin Carboni.

CARLOS AUGUSTO IN PARTENZA: PRONTO BARREAL?

L’ ottima stagione disputata da Carlos Augusto(6 reti e 5 assist in 35 presenze) non poteva lasciare indifferenti le big italiane, in particolare Juventus e Inter che si sono già fatte avanti. Sebbene il giocatore preferisca i bianconeri, sono però i nerazzurri in vantaggio, anche se dovranno prima cedere Gosens per poi chiudere l’operazione sulla base di 15-18 milioni. A quel punto, il Monza andrebbe dritto sul suo sostituto, ovvero l’argentino, Alvaro Barreal, classe 2000, in forza al Cincinnati, club che milita in Mls. Il giocatore, il cui contratto scade nel dicembre del 2023, nella stagione trascorsa ha totalizzato 20 presenze, 2 assist e 4 reti.

ARRIVA CARBONI DALL’ INTER

Colpo del Monza che si è assicurato il talentuoso fantasista argentino, classe 2000, Valentin Carboni, di proprietà dell’Inter. Il ragazzo, che si è messo in luce nella Primavera nerazzurra con 3 reti in 11 presenze, arriverà in prestito alla corte di Palladino che proverà a valorizzarlo ancor di più.

Mboula colpo in attacco del Verona. In arrivo anche Saponara