― Advertisement ―

spot_img

Gara 5 playoff Basket 2024: Venezia piega Reggio Emilia e vola in semifinale

I lagunari la spuntano in gara 5 playoff Basket 2024 guadagnandosi la semifinale contro Reggio Emilia per 83-67. Gran parte del merito va...
HomeCalcioCalciomercatoCasemiro Manchester United: matrimonio in vista

Casemiro Manchester United: matrimonio in vista

Il mancato acquisto di Rabiot non ha scoraggiato il Manchester United che ha deciso di puntare su Casemiro, centrocampista brasiliano del Real Madrid, presentando un’offerta irrinunciabile. Il giocatore, dopo giorni di riflessione, ha accettato la corte dei Red Devils.

Casemiro Manchester United: quali sono le cifre dell’operazione?

Si parla di un ingaggio di circa 20 milioni al giocatore e 70/80 per il cartellino. Cifre da capogiro, dinanzi alle quali il Real Madrid non ha potuto dire di no malgrado la volontà di trattenere un perno fondamentale del suo centrocampo. Premiato, dunque, l’ulteriore sforzo economico dello United che ha deciso di intervenire pesantemente sul mercato dopo il pessimo avvio di stagione con 0 punti in due partite. Nelle prossime ore il brasiliano è atteso per visite mediche e firma.

Il Real Madrid pensa a Guimares per il dopo Casemiro, ma occhio alle alternative

I blancos, ormai rassegnati alla partenza del loro faro, stanno già studiando la contromossa. L’obiettivo numero uno è Bruno Guimares del Newcastle, ma non sarà facile arrivare al centrocampista brasiliano classe ’97. I Magpies vorrebbero infatti incassare il doppio di quanto incassato sei mesi fa dal Lione, ovvero oltre i 100 milioni. Per questo motivo sono al vaglio altri nomi come Jude Bellingham, gioiello del Borussia Dtm, Bernardo Silva, legato al Manchester City fino al 2025, Youri Tielemans, in scadenza con il Leicester nel 2023, e Fabian Ruiz, in uscita dal Napoli, sul quale c’è anche il Psg.

Benjamin Sesko, il Real Madrid sfida il Manchester United per il classe 2003