― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeMotoriMotoGpCasey Stoner pensa al ruolo di coach

Casey Stoner pensa al ruolo di coach

La MotoGP non finisce mai di sorprendere e infatti riporta sotto i riflettori piloti del calibro di Stoner che ormai non gareggiano più. I ruoli che possono riservare le due ruote, non sono solo circoscritti alle piste di tutto il mondo ma possono riguardare anche incarichi che hanno a che fare col dietro le quinte e comunque di fondamentale importanza. Casey Stoner pensa al ruolo di coach.


Cristina Gutierrez come Al Attiyah: squalificata dalla Dakar


Casey Stoner pensa ad allenare i piloti: quali le sue parole?

Casey Stoner ha emozionato gli appassionati di tutto il mondo quando durante il Gran Premio di Portimao è tornato nei box. Il campione di MotoGP, iridato nel 2007 e poi nel 2011, ha un sogno nel cassetto: far crescere e consigliare un giovane pilota. All’australiano quindi, piacerebbe tornare nella classe regina ma con il ruolo di coach, anche per trasmettere al fortunato grandi insegnamenti e preziosi consigli. Queste le sue parole a riguardo: “E’ un qualcosa che volevo fare sin dalla fine della mia carriera, ma non è facileVorrei farlo, ma non mi piacciono le cose a metà. La mia famiglia è in Australia e dovrei vederla per poco tempo. Ne ho parlato con mia moglie… Penso di avere tanto da offrire perché ho intuizioni uniche e so cosa serve per andare veloce“. Insomma non è assolutamente escluso che nel prossimo futuro si possa rivedere Stoner nel paddock, magari insieme a qualche “nuova leva” della MotoGP.