― Advertisement ―

spot_img

Andata finale playoff Serie B 2024: le probabili formazioni di Cremonese-Venezia

Giovedì 30 maggio 2024, alle ore 20.30, presso lo stadio Zini, è in programma Cremonese-Venezia, match valido per l'andata finale playoff Serie B 2024....
HomeCalcioCalciomercatoCavani al Real Madrid: l'agente del Matador non smentisce

Cavani al Real Madrid: l’agente del Matador non smentisce

Si fanno sempre più insistenti le voci circa il possibile trasferimento già a gennaio di Cavani al Real Madrid. Lo stesso agente del giocatore non ha negato l’approdo del suo assistito alle merengues, dove troverebbe Carlo Ancelotti suo grande estimatore.

Cavani al Real Madrid: trasferimento già a gennaio?

È altamente probabile dato che l’attaccante uruguaiano del Manchester United, sempre più chiuso dall’arrivo di Cristiano Ronaldo, avrebbe deciso di chiudere anzitempo il suo rapporto con i Red Devils. Nonostante i 34 anni, El Matador ha dimostrato di essere ancora al top e di poter giocare ancora ad alti livelli. Il Real Madrid sta seguendo con interesse l’evoluzione del caso visto la necessità di trovare a costi contenuti un vice-Benzema. L’idea sarebbe quella di proporre al centrovanti uruguaiano un contratto biennale a 5 milioni, rispetto ai 10 che attualmente guadagna allo United. . .L’ agente di Cavani, interpellato a riguardo, ha pronunciato poche ma significative parole: “Il calcio è dinamico, vediamo”. Segno che qualcosa bolle in pentola.. .

Cavani al Boca Juniors? Il padre Luis conferma le voci di mercato