― Advertisement ―

spot_img

Roma vs Juventus: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la trentacinquesima giornata del campionato italiano di Serie A 2023/2024. Si affrontano due squadre in piena lotta per la Champions, con...
HomeCalcioCalcio InternazionaleCeferin rieletto presidente Uefa fino al 2027

Ceferin rieletto presidente Uefa fino al 2027

In occasione del 47esimo Congresso Ordinario di Lisbona, Alexander Ceferin è stato rieletto Presidente Uefa fino al 2027. Per il 55enne dirigente sloveno, candidato unico, si tratta del terzo mandato essendo stato eletto per la prima volta, a capo dell’organismo calcistico continentale, il 14 settembre 2016, e poi riconfermato il 7 febbraio 2019.

CEFERIN RIELETTO PRESIDENTE UEFA: LE PAROLE DEL DIRIGENTE SLOVENO

Alexander Ceferin si è così espresso subito dopo la sua rielezione alla guida dell’Uefa: “Voglio ringraziarvi dalprofondo del cuore per il vostro unanime supporto. Significa molto per me, è un grande orgoglio, ma anche una grande responsabilità. Quello che vi prometto è che farò del mio meglio per non deludere ne’ voi nè il calcio”.

GRAVINA VICEPRESIDENTE UEFA

Gabriele Gravina, numero uno della Figc, è stato nominato vicepresidente Uefa. Lo ha annunciato il massimo organo calcistico continentale precisando che l’altro nuovo vicepresidente è la gallese McAllister. Gravina e McAllister subentrano al portoghese Fernando Gomes, che sarà vicepresidente Fifa, e all’ungherese Sandor Csanyi.

Infantino rieletto Presidente Fifa per altri quattro anni