Il turno preliminare di Coppa Italia 2023/2024 si chiuderà con la quarta ed ultima partita, Cesena-Virtus Entella, in programma domenica 6 agosto 2023 alle ore 20.30 presso lo stadio Manuzzi. La vincente se la vedrà nei trentaduesimi contro il Bologna.
CESENA-VIRTUS ENTELLA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I romagnoli hanno sfiorato la promozione in Serie B perdendo nella semifinale playoff contro il Lecco ai calci di rigore. Nonostante la delusione, però, anche quest’anno l’obiettivo rimane il salto di categoria, e la conferma del tecnico Toscano è già un ottimo punto di partenza.
Stesso discorso anche per i liguri, protagonisti la scorsa stagione di un ottimo campionato che li ha visti piazzarsi secondi dietro la Reggiana e poi uscire sconfitti ai quarti di finale dei playoff contro il Pescara. Ma l’obiettivo di quest’anno sarà riprovarci.
LE PROBABILI FORMAZIONI
CESENA(3-4-2-1): Pisseri, Ciofi, Prestia, Silvestri, Adamo, Francesconi, Bianchi, David, Berti, Giovannini, Shpendi, Chiarello. All. Toscano
VIRTUS ENTELLA(3-4-1-2): De Lucia, Parodi, Bonini, Manzi, Tomaselli, Meazzi, Corbari, Di Mario, Pettermann, Faggioli, Zamparo. All. Volpe
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva sulle reti Mediaset domenica 6 agosto 2023 alle ore 20.30