― Advertisement ―

spot_img

Villarreal – Siviglia – probabili formazioni

Il Siviglia cercherà di continuare il suo eccellente periodo di forma quando sabato 11 maggio pomeriggio si recherà all'Estadio de la Ceramica per affrontare...
HomeCalcio InternazionaleNorwegian EliteserienStromsgodset vs Valerenga Fotball - probabili formazioni

Stromsgodset vs Valerenga Fotball – probabili formazioni

Due squadre che potrebbero fare bene con una vittoria si affrontano nel 17° turno dell’Eliteserien norvegese quando lo Stromsgodset ospiterà il Valerenga Fotball al Marienlyst Stadion sabato 5 agosto

Entrambe le squadre, che sono attualmente incappate in tre sconfitte consecutive in campionato, arriveranno al weekend con l’obiettivo di porre fine a questo periodo di magra e di rimettere in carreggiata la propria stagione. Il calcio di inizio di Stromsgodset vs Valerenga Fotball è previsto alle 18

Anteprima della partita Stromsgodset vs Valerenga Fotball a che punto sono le due squadre

Stromsgodset

Lo Stromsgodset è rimasto ancora una volta a mani vuote, subendo una sconfitta per 1-0 per mano dell’Aalesunds quando le due squadre si sono affrontate domenica scorsa.

Al Color Line Stadion, Bjorn Martin Kristensen ha segnato l’unico gol della partita al 93° minuto, regalando ai Tangotroyene una vittoria meritata.

Si tratta della terza sconfitta consecutiva per 1-0 per gli uomini di Jorgen Isnes, che per la prima volta dall’ottobre 2021 non hanno trovato la via della rete in tre partite consecutive.

Lo Stromsgodset ha perso otto delle 16 partite disputate in campionato, mentre con sei vittorie e due pareggi ha raccolto 20 punti e si trova al 10° posto della Eliteserien, sette punti sopra la zona retrocessione.

Valerenga Fotball

Come l’ospite di questo fine settimana, il Valerenga Fotball non è riuscito a fermare il marcio sabato scorso, subendo una sconfitta per 3-2 contro il Sandefjord Fotball alla Intility Arena.

Filip Ottosson ha quasi da solo messo sotto scacco il Valerenga, segnando un gol e realizzando i due successivi, compreso il gol vittoria di Franklin Daddysboy Nyenetue al 94° minuto.

Dopo questo risultato, gli uomini di Geir Bakke hanno perso sette delle ultime otto partite di campionato, con l’eccezione del pareggio senza reti contro il Tromso all’Alfheim Stadion il 9 luglio.

Con 11 punti in 15 partite, l’Enga Val’enga si trova attualmente al 15° posto nella classifica dell’Eliteserien, un solo punto sopra l’Aalesunds, anche se con una partita in meno.

Mentre il Valerenga cercherà di iniziare la sua risalita dalla parte bassa della classifica, il prossimo appuntamento è con lo Stromsgodset, che è rimasto imbattuto in 13 degli ultimi 20 incontri, con otto vittorie e cinque pareggi dall’ottobre 2012.

Notizie dalle squadre

Lo Stromsgodset scenderà in campo senza l’attaccante 26enne Jostein Ekeland, che ha saltato le ultime otto partite dopo essere uscito per infortunio nella gara di giugno contro l’Haugesund.

Il centrocampista nigeriano Jack Ipalibo si è recentemente trasferito al Kifisia FC, squadra greca, e il 25enne è fuori dai giochi per gli uomini di Isnes.

Per quanto riguarda il Valerenga, l’attaccante 22enne Daniel Hakans non prenderà parte alla partita di questo fine settimana dopo aver subito un infortunio al ginocchio contro i Vikings il 1° maggio.

A lui si aggiunge il portiere adolescente Storm Strand-Kolbjornsen, che non è ancora sceso in campo quest’anno per recuperare da un infortunio al crociato anteriore.

Vegar Eggen Hedenstad ha saltato la sfida dello scorso fine settimana con il Sandefjord Fotball dopo aver rimediato un cartellino rosso contro l’Odds il 23 luglio, ma il 32enne difensore dovrebbe tornare a disposizione sabato.

Probabili formazioni Stromsgodset vs Valerenga Fotball

Possibile formazione iniziale dello Stromsgodset:
Myhra; Leifsson, Valsvik, Dahl, Stenevik; Therkelsen, Danso, Grogaard; Mehnert, Farji, Stengel

Possibile formazione iniziale del Valerenga Fotball:
Sjoeng; Riisnaes, Strandberg, Kjelsen, Juklerod; Strand, Bjordal, Jensen; Thorvaldsen, Jatta, Ofkir