― Advertisement ―

spot_img

Getafe – Rayo Vallecano – pronostico, formazioni, notizie sulla squadra

Il Rayo Vallecano cercherà di ottenere una serie di vittorie consecutive all'inizio della campagna della Liga 2024-25 quando sabato 24 agosto sera si recherà...
HomeCalcio InternazionaleCopa Del ReyCF Badalona vs Cadiz - probabili formazioni

CF Badalona vs Cadiz – probabili formazioni

Il Cadice, squadra della Liga, si recherà in Catalogna per la sfida di mercoledì 1 novembre in Copa del Rey contro il CF Badalona Futur, squadra di quarta fascia.

I visitatori sperano di evitare un’altra uscita al primo turno dopo l’eliminazione con avversari di bassa classifica dello scorso anno. Il calcio di inizio di CF Badalona vs Cadiz è previsto a mezzogiorno ora italiana

Anteprima della partita CF Badalona vs Cadiz a che punto sono le due squadre

CF Badalona

Il CF Badalona Futur si appresta a disputare la Copa del Rey per la prima volta da quando il Badalona ha assorbito la Costa Brava nel 2022 per diventare una nuova entità.

Il club catalano, che milita nel quarto livello del calcio spagnolo, si è guadagnato un posto nella Copa del Rey grazie a un’ottima prestazione nella Copa Federacion de Espana.

Hanno battuto l’Ibiza Islas Pitiusas, il San Juan e l’Ejea per conquistare un posto in semifinale e sigillare il loro posto nella principale competizione di coppa spagnola.

Dopo la vittoria per 3-0 sull’Ejea all’inizio del mese, il Badalona ha vinto la semifinale contro l’UD Logrones dopo i tempi supplementari, assicurandosi un posto nella finale di novembre contro San Roque o Talavera.

Anche il Badalona ha iniziato con successo la sua campagna di campionato, perdendo solo una delle nove partite disputate e piazzandosi al terzo posto.

Cadiz

Il Cadice potrebbe accogliere la distrazione di un pareggio in coppa dopo non aver vinto nessuna delle ultime sette partite di campionato da quando ha battuto il Villarreal il 1° settembre.

La squadra di Sergio Gonzalez sperava di porre fine all’attesa di una vittoria sabato, quando è passata in vantaggio di due gol nella mezz’ora iniziale contro il Siviglia, club andaluso, grazie alle reti di Chris Ramos e Darwin Machis.

Al 37° minuto Lucas Ocampos ha però annullato un gol al Siviglia, prima che l’esperto centrocampista Ivan Rakitic pareggiasse i conti allo scoccare dell’ora di gioco, facendo sì che la gara si concludesse con un 2-2.

Il risultato ha portato il Cadice a 10 punti in 11 partite, lasciandolo al 14° posto e quattro punti sopra il terzetto di coda.

Sebbene la squadra della massima serie si presenti all’appuntamento di mercoledì con la coppa da netta favorita, dovrà guardarsi dagli avversari della serie inferiore, dopo essere stata eliminata al primo turno della scorsa stagione dal Real Union, squadra di terza categoria, che si è imposta per 3-2 grazie a una vittoria a tempo scaduto.

Notizie dalle squadre

Il Badalona potrebbe apportare un paio di modifiche alla formazione che ha battuto il Formentera nel fine settimana, con Jaume Pascal e Juan Segura entrambi in lizza per la partenza.

Dopo aver segnato il gol vittoria nell’1-0 di domenica, Edgar Hernandez dovrebbe essere titolare contro il Cadice nel match di coppa di mercoledì.

Per quanto riguarda il Cadice, Gonzalez non può ancora convocare Luis Hernandez, Fede San Emeterio e Brian Ocampo, mentre Momo Mbaye è in dubbio dopo non essere stato convocato nelle ultime due giornate.

Robert Navarro ha saltato il pareggio con il Siviglia a causa di una sospensione, ma il giovane della Real Sociedad potrebbe essere inserito nella formazione titolare per l’incontro infrasettimanale.

Gonzalez potrebbe cogliere l’occasione per dare una chance a diversi giocatori marginali: David Gil, Joe Zaldua, Alex Fernandez, Victor Chust, Ruben Sobrino e Sergio Guardiola potrebbero essere presenti.

Probabili formazioni CF Badalona vs Cadiz

CF Badalona: possibile formazione titolare:
Ortega; Cortes, Espinola, Fornes, Pedraza, Roig; Pascual, Segura, Pinol, Thior, Hernandez

Cadice possibile formazione iniziale:
Gil; Zaldua, Mere, Chust, Pires; Alejo, Escalante, Fernandez, Sobrino; Gomez, Guardiola