― Advertisement ―

spot_img

L’Atalanta Supera l’Empoli 3-2 e Resta Prima in Classifica

Ieri l’Atalanta ha conquistato una vittoria fondamentale contro l’Empoli per 3-2, mantenendo il primato solitario nella classifica di Serie A con 40 punti. La...
HomeCalcio InternazionaleMajor League SoccerCharlotte FC vs Inter Miami - probabili formazioni

Charlotte FC vs Inter Miami – probabili formazioni

Charlotte FC e Inter Miami riprenderanno l’azione della Major League Soccer sabato 21 ottobre quando si affronteranno al Bank of America Stadium.

Entrambe le squadre cercheranno di tornare a vincere il prima possibile, non essendo riuscite a spuntarla nei loro ultimi incontri. Il calcio di inzio di Charlotte FC vs Inter Miami è previsto a mezzanotte ora italiana

Anteprima della partita Charlotte FC vs Inter Miami a che punto sono le due squadre

Charlotte FC

Lo Charlotte si è visto negare la terza vittoria consecutiva, dopo l’emozionante pareggio per 2-2 contro l’Inter Miami al DRV PNK Stadium giovedì.

Gli uomini di Christian Lattanzio erano in vantaggio per 1-0 e 2-1 grazie ai gol di Enzo Copetti e Kerwin Vargas, ma sono stati rimontati in entrambe le occasioni da Nicolas Stefanelli e Robbie Robinson.

Di conseguenza, il Crown è salito al 12° posto nella Eastern Conference della MLS e rimane in lizza per un posto nel turno preliminare dei playoff.

Il prossimo impegno è la sfida con un avversario che è stato battuto solo in uno dei cinque precedenti incontri tra le due squadre.

Imbattuti in 11 partite consecutive in casa prima della gara di sabato, i padroni di casa saranno fiduciosi di ottenere un risultato in quella che è probabilmente la loro partita più importante della stagione regolare.

Inter Miami

L’Inter Miami ha dimostrato grande determinazione nel non uscire a mani vuote dalla partita contro lo Charlotte, pareggiando 2-2 quando le squadre si sono affrontate giovedì.

Gli uomini di Gerardo Martino sono passati in svantaggio con l’apertura di Enzo Copetti, prima di ristabilire la parità con Nicolas Stefanelli, ma hanno subito ancora una volta il gol di Kerwin Vargas, annullato dalla rete di Robbie Robinson.

Con 34 punti in 33 partite finora, gli Herons si trovano in fondo alla classifica della Eastern Conference e sono certi di terminare la stagione regolare.

Avendo subito 10 gol nelle ultime tre trasferte, gli ospiti di sabato dovranno essere solidi in difesa per avere qualche possibilità di ottenere un risultato positivo.

Notizie dalle squadre

Lionel Messi non dovrebbe giocare per l’Inter Miami, poiché l’argentino è attualmente impegnato nelle qualificazioni alla Coppa del Mondo.

Anche Corentin Jean non è disponibile per la squadra ospite a causa di un problema al ginocchio, mentre Franco Negri è fermo da giugno per un infortunio di lunga durata.

Robin Robinson ha trovato la via della rete al suo ritorno in campo e potrebbe essere premiato con un posto nella formazione titolare.

Brandt Bronico ha preso il suo quinto cartellino giallo della stagione contro il Charlotte, che gli farà subire una sospensione di una partita.

Il ventiseienne Karol Swiderski ha segnato cinque volte nelle ultime sei partite con il club e con la nazionale, ed è quindi un giocatore da tenere d’occhio.

Probabili formazioni Charlotte FC vs Inter Miami

Charlotte FC: possibile formazione titolare:
Kahlina; Byrne, Privett, Malanda, Lindsey; Westwood, Arfield; Jozwiak, Dejaegere, Calderon; Copetti

Possibile formazione iniziale dell’Inter Miami:
Callender; Yedlin, Aviles, Miller, Allen; Gregore, Busquets, Gomez; Farias, Campana, Stefanelli