― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioChelsea Juventus (probabili formazioni e Tv)

Chelsea Juventus (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per la quinta giornata del girone H della Uefa Champions League 2021/22. I bianconeri affrontano i campioni in carica della coppa dalle Grande Orecchie per stabilire il primato del girone. Partita che non va dunque sottovalutata: passare da primi porterebbe qualche soldo nelle casse della Vecchia Signora. I Blues vogliono rinviare il discorso primo posto all’ultima giornata.
Chelsea Juventus si giocherà martedì 23 novembre alle ore 21,00 presso lo Stamford Bridge di Londra.

Come arrivano le squadre?

I padroni di casa hanno vinto in maniera convincente contro il Leicester sabato 20 novembre. Partita dominata da parte dei blues, una prestazione davvero soddisfacente e completa. Le reti di Rudiger, Kanté e Pulisic hanno abbattuto le Foxes e ora il Chelsea è al primo posto in classifica con 29 punti, tre in più rispetto al Manchester City di Guardiola.
I bianconeri sono reduci dalla gara più convincente della loro stagione. La vittoria in trasferta all’Olimpico contro la Lazio ha dato delle ottime risposte a Massimiliano Allegri, una iniezione di fiducia davvero importante. Prestazione molto buona da parte di tutti, in primis quella di Federico Chiesa. L’assenza di Dybala si è fatta sentire, ma nonostante ciò i bianconeri hanno portato a casa i tre punti.

Chelsea Juventus: probabili formazioni

Nel Chelsea non ci sarà Lukaku. Tuchel quindi potrebbe schierare un tridente leggero con Pulisic, Havertz e Ziyech. A centrocampo c’è Jorginho in cabina di regia, completeranno il reparto Kantè e Alonso. In mezzo alla difesa spazio a Thiago Silva e Rudiger, sulle fasce Christensen e Azpilicueta. In porta ci sarà Mendy.
I bianconeri di mister Allegri scenderanno in campo con il 4-4-2. Szczesny tra i pali e linea difensiva con Cuadrado, De Ligt, Bonucci e Alex Sandro. A centrocampo giocheranno Chiesa, Bentancur, Locatelli e Rabiot. Capitolo attacco: Kulusevski sembra il favorito per affiancare Morata nel tandem d’attacco. Dybala torna tra i convocati, ma partirà dalla panchina.

Dove vedere la gara

Il match sarà visibile in chiaro in chiaro su Canale 5 oppure tramite Sky Sport.

Doppio Bonucci e la Juventus batte la Lazio