― Advertisement ―

spot_img

L’Atalanta cerca un attaccante per gennaio

La possibilità di vincere lo scudetto non è più vista come un'utopia ma, anzi, sta prendendo sempre più corpo a Bergamo. E così l'Atalanta...
HomeCalcioCalciomercatoChelsea-Leeds, accordo totale per Raphinha

Chelsea-Leeds, accordo totale per Raphinha

Importante operazione di mercato sull’asse Chelsea-Leeds. I Blues si sarebbero accordati con il club di Elland Road per il trasferimento a Londra di Raphinha, forte esterno brasiliano, battendo la concorrenza di Arsenal e Barcellona.

Chelsea-Leeds: quali sono i termini dell’affare Raphinha?

L’ operazione dovrebbe andare in porto per una cifra intorno ai 65 milioni di euro bonus inclusi, di cui gran parte saranno incassati subito dal Leeds. Adesso il Chelsea dovrà trovare l’accordo con l’entourage del giocatore per definire i termini del contratto. Sull’attaccante brasiliano erano piombati sia l’Arsenal che il Barcellona, ma il loro pressing è stato respinto per motivi diversi. I Gunners avrebbero presentato un’offerta, subito respinta, mentre i blaugrana si sarebbero ritirati una volta capito di non avere le risorse economiche necessarie per pareggiare l’offerta delle concorrenti.

Il Chelsea insiste per De Light

Continua il forcing dei Blues per il difensore olandese della Juventus Matthjis De Light. La necessità di rinfondare in toto la difesa costringe il club di Londra ad investire su elementi di spicco e il bianconero rappresenta il profilo perfetto. La prima offerta, 40 milioni più i cartellini di Werner e Pulisic, è stata respinta dalla Vecchia Signora che per ora continua a chiedere per intero il pagamento della clausola rescissoria (125 milioni) senza contropartite tecniche.

Arsenal, trovato l’accordo con il Manchester City per Gabriel Jesus

West Ham: riscattato Areola dal Paris Saint Germain