Thomas Tuchel avrebbe scelto il nome nuovo per il proprio attacco. Stiamo parlando di Raheem Sterling, attualmente in forza al Manchester City, ma che sembra sempre più in procinto di cambiare aria.
A spingere sempre di più il possibile arrivo dell’esterno inglese è l’addio di Lukaku, sempre più vicino all’Inter dopo le prime offerte nerazzurre. Lo riporta Sky Sports aggiungendo che Tuchel preferirebbe Sterling per il suo stile di gioco.
Chelsea: l’addio di Lukaku apre a Sterling?
Quanto spenderebbe il Chelsea per Sterling? In totale i Blues spenderebbero almeno 35 milioni di sterline per assicurarsi le prestazioni del calciatore. Una cifra che non avrebbe un importante impatto sulle casse blues viste le 60 milioni di sterline incassate per il belga.
Sterling con la maglia dei Citisenz ha vinto quattro titoli di Premier League, quattro Coppe di Lega e la FA Cup. E ‘arivato all’Etihad Stadium nell’estate del 2015 dal Liverpool.
Il 27enne ha giocato in totale 339 partite e ha segnato 131 gol. Con questi numeri si è confermato anno dopo anno sempre più il pilastro della squadra di Manchester.