Chelsea – Wolves , domani sera alle ore 19:00, valevole per la giornata 20esima di Premier League. Le due squadre si ritrovano per sfidarsi dopo che nella precedente partita, il Wolves ha vinto con il risultato di 2-1. L’incontro si giocherà allo stadio Stamford Bridge e sarà diretto dall’arbitro Madley.
Chelsea – Wolves: per il Chelsea non sarà una passeggiata?
Dal mio punto di vista assolutamente no. È una squadra dal mio punto di vista un po’ in difficoltà, anche se molti segnano il pronostico a favore del Chelsea. I bookmakers quotano la vittoria a 1.57. Il Chelsea, nelle ultime 5 gare, ha un bilancio di 3 vittorie, 0 pareggi e 2 sconfitte; ha segnato 9 e ha subito 6. Il bilancio del Wolves é invece di 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte nelle ultime 5; 8 reti fatte e 8 subite.
Le probabili formazioni di Chelsea – Wolves
Nel Chelsea è stato esonerato il tecnico Lampard, la società deve ancora annunciare il nuovo allenatore. La squadra dovrebbe scendere in campo con un 4-3-3 con Mendy tra i pali, terzini James e Chilwell, al centro Silva e Rudiger. In cabina di regia Mount affiancato da Kovacic e Havertz. In attacco Ziyech e Hudson-Odoi ali con Abraham punta centrale. Il Wolverhampton dovrebbe optare per modulo speculare agli avversari con Patricio in porta, in difesa Boly e Coady centrali e Semedo e Saiss terzini. In mediana Neves tra Dendoncker e Moutinho. In attacco punta centrale Silva e come esterni Traoré e Neto.
CHELSEA (4-3-3): Mendy, James, Silva, Rudiger, Chilwell; Kovacic, Mount, Havertz; Ziyecht, Abraham, Hudson-Odoi.
WOLVERHAMPTON (4-3-3): Patricio; Semedo, Boly, Coady, Saiss; Dendoncker, Neves, Moutinho; Traoré, Silva, Neto.
Dove vederla in TV
L’incontro Chelsea – Wolves verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport Uno. Gli abbonati Sky potranno seguirla attraverso Sky Go sia su dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, sia sul proprio personal computer o notebook, anche soltanto collegandosi al sito ufficiale della piattaforma.