― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioChievo - Lecce, in Tv e formazioni

Chievo – Lecce, in Tv e formazioni

Chievo – Lecce è la partita che inaugurerà la nona giornata del campionato di Serie B. L’anticipo metterà a confronto due squadre che lottano per la vittoria e per i tre punti che farebbero scalare loro ancor più la classifica. Non si prospetta una gara semplice in quanto sia i veneti che i pugliesi sono dotati di grande tecnica nel gioco. In questo momento i padroni di casa si trovano al quinto posto con 14 punti mentre gli ospiti occupano la seconda posizione a quota 15.

Chievo – Lecce, come si presentano le squadre?

Chievo e Lecce hanno alle spalle due situazioni pressoché simili. Entrambe hanno infatti cominciato il campionato con il piede giusto, portando a casa punti utili partita dopo partita. Durante l’ottava giornata di campionato la squadra di mister Aglietti non è scesa in campo: la partita contro il Vicenza è stata rinviata a causa dei troppi casi di Coronavirus. Il Lecce invece ha stravinto contro la Reggiana: la gara è terminata 7-1. I giallorossi ancora una volta hanno dato prova di essere una squadra ben amalgamata che può risultare molto ostica per gli avversari.

Dove vedere la partita

Chievo – Lecce verrà trasmessa in diretta dallo stadio Bentegodi di Verona, venerdì 27 novembre a partire dalle 21.00. Sarà possibile seguire la partita sui canali DAZN.

Le probabili formazioni

CHIEVO VERONA (4-4-2): Semper; Mogos, Leverbe, Gigliotti, Renzetti; Garritano, Palmiero, Vivivani, Ciciretti; Fabbro, Djordjevic. All.: A. Aglietti.

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Adjapong, Meccariello, Lucioni, Calderoni; Paganini, Tachtsidis, Henderson; Mancosu; Stepinski, Coda. All.: E. Corini.