― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioCiro Immobile punta al Galatasaray

Ciro Immobile punta al Galatasaray

Questa sera, giovedì 9 dicembre, la Lazio affronterà in un’importante sfida di Europa League, il Galatasaray. I biancocelesti cercano la qualificazione agli ottavi di finale che riusciranno ad ottenere solo con la vittoria. La squadra di Sarri è seconda a 8 punti mentre i turchi guidano la classifica a 11. Ciro Immobile punta a passare il turno.


Champions League 2021/22: le qualificate agli ottavi


Ciro Immobile punta al Galatasaray: qual è l’obiettivo della Lazio?

L’obiettivo della Lazio di Maurizio Sarri è quello di qualificarsi agli ottavi di finale di Europa League. Questa sera allo stadio Olimpico di Roma, i biancocelesti saranno chiamati a dare prova di determinazione e fame di vittoria agli avversari: il Galatasaray contro il quale all’andata avevano perso. Questa sesta ed ultima giornata della fase a gironi del torneo, sarà decisiva per capire se i capitolini potranno o meno continuare la loro corsa all’interno dell’E-League. Ciro Immobile punta, come tutti i suoi compagni, alla vittoria anche se il suo schieramento in campo rimarrà incerto fino all’ultimo momento. L’attaccante partenopeo trascinatore della Lazio, ha recentemente accusato un problema al collaterale del ginocchio destro. Sarri deciderà all’ultimo momento se potrà essere uno degli 11 titolari o se partirà dalla panchina. La squadra è comunque decisa a prendersi la rivincita sulla prima giornata quando per un autogol di Strakosha, la vittoria se l’era aggiudicata la formazione turca.