― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioCittadella-Cosenza-: formazioni e dove vederla

Cittadella-Cosenza-: formazioni e dove vederla

Domenica 26 Dicembre 2021 nello Stadio Cesare Tombolato alle ore 15:00 si disputerà la gara Cittadella-Cosenza- di Serie B. I padroni di casa hanno pareggiato con Perugia e Como e hanno vinto con Alessandria e Ascoli e infine hanno pareggiato con il Brescia. Gli ospiti hanno perso con Spal, Monza e Cremonese. Infine hanno pareggiato con il Pordenone e hanno perso con il Pisa.


Cagliari vs Cittadella: pronostico e dove vederla


Cittadella-Cosenza-: probabili formazioni

Cittadella (4-3-1-2): Kastrati, Mattioli, Frare, Adorni, Benedetti, Vita, Pavan, Branca, Antonucci, Baldini, Beretta. Allenatore: Gorini.

Cosenza (3-4-3): Matosevic, Rigione, Tiritiello, Venturi, Corsi, Carraro, Palmiero, Sy, Millico, Gori, Caso. Allenatore: Occhiuzzi.

Quote e statistiche

I maggiori siti di scommesse puntano tutto sull’opzione 1 unito a Over 1,5. La quota sulla vittoria della Cittadella è data a 1,66, il pareggio è dato a 3,75 mentre la quota sulla vittoria del Cosenza è data a 4,75. Nelle ultime cinque partite tra le due squadre i pareggi sono stati due, il Cittadella ha vinto una volta e il Cosenza due volte. Il possesso palla del Cosenza è del 54 percento mentre il possesso della Cittadella è del 46 percento. Per quanto riguarda i falli il Cittadella si ferma a 18 mentre il Cosenza termina con 8 ammonizioni. Infine sulle punizioni vince il Cosenza con 16 realizzazioni mentre il Cittadella ha siglato perfettamente solamente 8 punizioni.

Dove vedere la partita?

Il match sarà visibile solo e in esclusiva su Dazn che detiene tutti i diritti del campionato cadetto.

Pagina Serie B Twitter: https://twitter.com/Lega_B?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor