Gara valida per la 28esima giornata Serie B 2021/22. Si affrontano due squadre in piena lotta per un posto nei playoff, divise in classifica da tre punti. Entrambe sono reduci da un pareggio nel turno precedente rispettivamente contro Spal e Parma. Cittadella-Monza si giocherà sabato 5 marzo 2022 alle ore 14 presso lo stadio Tombolato.
Cittadella-Monza: come scenderanno in campo le due squadre?
Mister Gorini si affiderà al 4-3-1-2 con Kastrati tra i pali. A sua protezione ci saranno Cassandro a destra, Vita a sinistra, Visentin e Benedetti al centro. A centrocampo, Pavan, Branca e Vita. In avanti, Laribi dietro le punte Tounkara e Baldini.
Gli ospiti risponderanno con il 3-5-2: Lamanna in porta, linea difensiva a tre con Donati, Caldirola e Carlos Augusto. A centrocampo, Colpani, Mazzitelli e Pepin, con Pereira e Molina sulle fasce. In avanti, Mota e Mancuso.
CITTADELLA(4-3-1-2): Kastrati, Cassandro, Visentin, Benedetti, Vita, Pavan, Branca, Vita, Laribi, Tounkara, Baldini. All. Gorini
MONZA(3-5-2): Lamanna, Donati, Caldirola, Carlos Augusto, Pereira, Colpani, Mazzitelli, Molina, Mota, Mancuso. All. Stroppa
27esima giornata di Serie B: il riassunto
Dove vederla in tv
Il match sarà visibile su Sky e sulla piattaforma Dazn sabato 5 marzo 2022 alle ore 14.