Cittadella – Pordenone è una delle sfide in programma per la quarta giornata del campionato di Serie B. I granata e i neroverdi si sfideranno in questa giornata infrasettimanale in cui cercheranno di vincere per guadagnare punti utili alla classifica. Il Cittadella si trova in prima posizione con 7 punti, ha vinto due gare e ne ha pareggiata una mentre il Pordenone è undicesimo a quota 11 punti.
Cittadella – Pordenone: due squadre simili?
Durante la scorsa giornata di Serie B Cittadella e Pordenone hanno entrambe pareggiato. I granata in casa del Cosenza sono riusciti a segnare solamente una rete: Rosafio al settimo minuto ha scavalcato la difesa rossoblu prima e il portiere poi. I neroverdi hanno invece ospitato al Teghil di Lignano Sabbiadoro una SPAL davvero agguerrita. La gara si è chiusa sul 3-3 ed è stata molto emozionante e combattuta. Il risultato non ha infatti soddisfatto i padroni di casa che per come hanno giocato avrebbero desiderato la vittoria. Cittadella e Pordenone potrebbero quindi essere messe a confronto, perchè sono due squadre che in campo ci mettono l’anima e cercano sempre di ottenere un risultato positivo. La quarta giornata è ormai alle porte…che vinca il migliore!
Dove vedere la partita
Cittadella – Pordenone verrà trasmessa in diretta dallo stadio Tombolato domani, martedì 21 ottobre a partire dalle 21.00. Sarà possibile seguire la partita sui canali DAZN.
Le probabili formazioni
CITTADELLA (4-3-1-2): Maniero; Ghiringhelli, Adorni, Frare, Donnarumma; Vita, Pavan, Branca; D’Urso; Tsadjout, Ognuseye. All: R. Venturato.
PORDENONE (4-3-1-2): Bindi; Berra, Camporese, Barison, Falasco; Misuraca, Calò, Scavone; Gavazzi; Diaw, Ciurria. All: A. Tesser.