― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioCittadella vs Cremonese (probabili formazioni e Tv)

Cittadella vs Cremonese (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per la ventiduesima giornata della Serie B 21/22. Match dal sapore playoff visto che entrambe le squadre sono in zona playoff. Forse a sentire di più il peso della gara potrebbe essere il Cittadella, visto che si trova all’ultima posizione utile per gli spareggi e a pari punti con l’Ascoli. La Cremonese può ancora dire la sua in ottica promozione diretta: i primi due posti distano solamente due e tre punti.
Cittadella vs Cremonese si giocherà sabato 12 febbraio alle ore 14,00 presso lo stadio Piercesare Tombolato di
Cittadella.

Come arrivano le squadre?

Pareggio a reti bianche per i veneti nell’ultimo turno contro il Crotone. Partita difficile per la truppa di Gorini, che fatica a rendersi pericolosa. Spesso i veneti si sono affidati ai lanci lunghi per sorprendere la difesa calabrese, che però non è caduta in trappola. C’era da aspettarsi molto di più contro un Crotone in evidente difficoltà, questa per i granata è stata un’occasione gettata al vento.
I lombardi sono usciti vittoriosi dal derby contro il Monza (3-2). Ennesimo match che conferma il valore della squadra di Pecchia. I grigiorossi crescono di settimana in settimana e convincono sempre di più. Una squadra giovane che gioca un bel calcio: il sogno promozione è possibile.

Cittadella vs Cremonese: probabili formazioni

I veneti di Gorini potrebbero scendere in campo con un 4-3-1-2 che vedrà tra i pali Maniero. In difesa dovrebbero partire dal primo minuto Benedetti, Frare, Perticone e Mattioli. In cabina di regia dovrebbe esserci Dazni, con Branca e Vita ai suoi lati. A fare da collante tra centrocampo e attacco ci sarà Antonucci. In avanti spazio a Okwonko e Beretta.
I lombardi si schiereranno con il consolidato 4-2-3-1 con Carnesecchi tra i pali. Okoli e Bianchetti in mezzo alla difesa, con Sernicola e Casasola sulle corsie esterne. Mediana che potrebbe essere formata da Fagioli e Castagnetti. Sulla trequarti Gaetano, Zanimacchia e Buonaiuto, a supporto del ritrovato Ciofani.

Dove vedere la gara

Il match sarà visibile su Sky Sport oppure tramite la piattaforma streaming DAZN.

21esima giornata Serie B 2021/22: il punto