― Advertisement ―

spot_img

SMI evento solidale per uno sport inclusivo

Arriva SMI, progetto solidale per uno sport inclusivo con tante attività gratuite 21 e 22 gennaio 2023 dalle 10 al tramonto Centro Sportivo del...
HomeCalcioCittadella vs Pisa: pronostico e possibili formazioni

Cittadella vs Pisa: pronostico e possibili formazioni

Domenica 7 novembre ore 20.30 al Tombolato di Cittadella si affrontano Cittadella vs Pisa. I ragazzi di Gorini sono reduci da una vittoria esterna di misura a Reggio ed ospitano la prima della classe che sembra avere un calo registrato nelle ultime quattro partite.

Cittadella vs Pisa: da dove iniziamo

Cittadella

“È stato un incontro maschio, avevo chiesto alla squadra carattere”. Le parole di Gorini che esalta la prestazione dei suoi a Reggio. Vincono di misura, segnano, bravi a gestire il vantaggio. Ottima interpretazione della partita e grande maturità nel portare a casa i tre punti in un campo difficile. Dopo due sconfitte consecutive contro Monza e Parma, il Cittadella torna a sorridere vincendo sul difficile campo della Reggina. Partita importantissima per la classifica ed il morale. Decisivo il gol di Vita nel primo tempo e le parate di Kastrati nella ripresa. Nel secondo tempo ritmi alti e grande tensione. Montalto e Laribi assaltano Kastrati, ma il portiere è bravo a difendere il risultato. Il Cittadella Ha vinto l’ultima partita. Va a segno da 2 partite consecutive. Non ha subito gol nell’ultima partita. Possiede uno stato di forma mediocre.

Pisa

Dalla sconfitta a Crotone tre pareggi consecutivi che delineano un calo fisico e mentale. Tuttavia si rimane al vertice ad un punto dal Brescia. I neroazzurri vogliono tornare a vincere dopo 4 turni e prima della sosta per le Nazionali conquistare un successo sarebbe importantissimo anche per il morale. D’Angelo ritroverà Marin che ha scontato la squalifica e si riprenderà una maglia da titolare mentre è tornato in gruppo Marsura. Precedenti equilibrati ma trend negativo per i neroazzurri. Complessivamente dunque 4 vittorie pisane, un pari e 3 vittorie venete. Il Pisa Viene da 3 pareggi consecutivi. Non vince da 4 turni. Va a segno da 17 partite consecutive.
Ha sempre subito gol nelle ultime 4 gare. Possiede uno stato di forma regolare.

Tutte le informazioni delle partite di Serie B

Cittadella vs Pisa: probabili formazioni


Cittadella (4-3-1-2):

Kastrati; Cassandro, Mattioli, Perticone, Adorni, Benedetti; Vita, Pavan, Branca; Antonucci; Okwonkwo, Baldini.

All. Gorini

Pisa (4-3-1-2):

Nicolas; Hermansson, Caracciolo, Leverbe, Birindelli; Marin, Nagy, Touré; Gucher; Lucca, Sibilli.

All. D’angelo

Dove vederla in Tv e streaming

Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.