Una delle partite in programma per la 30esima giornata di Serie B è Cittadella vs Reggina che si giocherà domani, martedì 15 marzo, alle 18.30 allo stadio Tombolato. Sarà possibile seguire il match sui canali DAZN. Chi avrà la meglio tra le due squadre?
Cosenza vs Lecce: in tv e formazioni
Cittadella vs Reggina: come si presentano le squadre?
Cittadella e Reggina si presentano a questa 30esima giornata di Serie B con due situazioni molto simili alle spalle. I padroni di casa infatti sono decimi con 43 punti mentre gli ospiti si trovano all’undicesima posizione a quota 39. Entrambe le squadre puntano alla vittoria e soprattutto ai tre punti perché l’obiettivo che condividono è quello di accedere alla zona playoff e sognare quindi la Serie A. Durante la scorsa giornata di campionato i granata hanno pareggiato con il Parma per 1-1 mentre i calabresi hanno perso per 0-1 contro il Perugia. Come andrà questo turno? Chi avrà la meglio tra le due formazioni? E soprattutto, come scenderanno in campo?
Le probabili formazioni
CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Cassandro, Del Fabro, Frare, Benedetti; Laribi, Branca, Mazzocco; Baldini; Antonucci, Beretta. All.: E. Gorini.
REGGINA (3-4-1-2): Micai; Cionek, Amione, Di Chiara; Giraudo, Hetemaj, Crisetig, Lombardi; Folorunsho; Montalto, Galabinov. All.: R. Stellone.