― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioClub Brugge - Zenit, in Tv e formazioni

Club Brugge – Zenit, in Tv e formazioni

Club Brugge – Zenit San Pietroburgo è una delle partite della quinta giornata della fase a gironi di Champions League. Le due squadre appartengono al Gruppo F insieme a Borussia Dortmund e Lazio. I belgi ora si trovano al terzo posto in classifica e contro i russi, che sono ultimi, cercheranno di vincere per entrare in Europa League.

Club Brugge – Zenit, come si presentano le squadre?

Le situazioni che Club Brugge e Zenit hanno alle spalle sono molto simili. Entrambe infatti hanno perso moltissimi punti durante le giornate scorse. Solo i belgi sono riusciti a portare a casa una vittoria, ma il resto del percorso ha visto le squadre incassare solamente sconfitte o pareggi. Lo Zenit potrebbe ancora raggiungere il Brugge: se i russi dovessero vincere andrebbero a tre punti, accorciando così le distanze dal terzo posto. Non si possono però fare pronostici perchè le partite sono imprevedibili e potrebbe succedere di tutto.

Dove vedere la partita

Club Brugge – Zenit verrà trasmessa in diretta dallo stadio Stadio Jan Breydel, mercoledì 2 dicembre a partire dalle 21.00. Sarà possibile seguire la partita sui canali Sky o sulla piattaforma streaming SkyGo.

Le probabili formazioni

CLUB BRUGGE (3-5-2): Mignolet; Clinton Mata, Mechele, Deli; Sobol, Rits, Vormer, Vanaken, Diatta; Dennis, Krmencík. All.: P. Clement.

ZENIT SAN PIETROBURGO (4-4-2): Kerzhakov; Karavaev, Lovren, Rakitskiy, Santos; Malcom, Wendel, Barrios, Driussi; Azmoun, Dzyuba. All.: S Semak.