― Advertisement ―

spot_img

Italiano e Fonseca post Spezia-Roma

Pareggio all'Alberto Picco tra Spezia e Roma con El Shaarawy e Mkhitaryan che hanno risposto a Verde e Pobega. Post Spezia-Roma Italiano e Fonseca...
HomeCalcioCalcio InternazionaleKrasnodar-Rennes: probabili formazioni e tv

Krasnodar-Rennes: probabili formazioni e tv

Mercoledì 2 dicembre 2020 alle 18.55 si disputerà Krasnodar-Rennes, gara valida per la 5° giornata della fase a gironi di Champions League. L’attuale classifica del gruppo E è: Chelsea 10, Siviglia 10, Krasnodar 1, Rennes 1.

Come arrivano le due squadre?

Nella scorsa giornata il Krasnodar ha perso per 2 a 1 contro il Siviglia, vittorioso grazie al gol al 95′ minuto di gioco di Munir. Anche il Rennes è stato sconfitto in casa dal Chelsea, che ha battuto i francesi per 2 a 1. Anche in questo caso la rete della vittoria è arrivata nel finale di partita. Grazie a questi successi Chelsea e Siviglia si sono matematicamente qualificate agli ottavi di finale con due giornate di anticipo.

Nonostante i giochi per la qualificazione siano ormai fatti, entrambe le squadre cercheranno comunque di ottenere i tre punti per non concludere la loro esperienza come fanalini di coda.

In Prem’era-Liga il Krasnodar occupa la nona posizione a quota 21 punti, mentre il Rennes si trova al settimo posto con 19 punti. Nell’ultima partita i russi hanno subito una sconfitta per 1 a 0 contro il Futbol’nyj Kub Chimki, mentre i francesi hanno pareggiato 1 a 1 con il Racing Strasburgo.

Krasnodar-Rennes: probabili formazioni

Krasnodar (4-4-2): Gorodov; Smolnikov, Martynovich, Kaio, Ramirez; Gazinski, Olsson Suleymanov, Claesson; Berg, Cabella.

Allenatore: Musaev


Krasnodar-Siviglia 1-2: Munir al 95° qualifica gli spagnoli


Rennes (4-3-3): Gomis; Traoré, Da Silva, Nyamsi, Truffert; Nzonzi, Bourigeaud, Camavinga; Guirassy, Siliki, Doku.

Allenatore: Stephan


Rennes-Chelsea 1-2: Giroud porta i Blues agli ottavi


Dove vedere Krasnodar-Rennes?

Il match Krasnodar-Rennes sarà tramesso mercoledì 2 dicembre alle 18.55 in esclusiva su Sky Sport (canale 257).