― Advertisement ―

spot_img

Fantacalcio e pronostici di Serie A: chi sono i migliori bomber della stagione?

Negli ultimi anni i dati hanno confermato che almeno 6 milioni di italiani giocano al Fantacalcio con numeri che tendono a salire, per questo...
HomeCalcio InternazionaleBundesligaColonia-Arminia Bielefeld: formazioni e statistiche

Colonia-Arminia Bielefeld: formazioni e statistiche

Marius Wolf potrebbe avere tra i nuovi acquisti Max Meyer ed Emmanuel Dennis mentre il Colonia cerca di scavalcare l’Arminia Bielefeld di Ritsu Doan dal posto di spareggio retrocessione. Il calcio d’inizio di Colonia-Arminia Bielefeld è previsto oggi, domenica 31 gennaio alle ore 14.30.

Colonia-Arminia Bielefeld: a che punto sono le due squadre?

Il capitano Jonas Hector ha affrontato l’Armenia Bielefeld cinque volte nella sua carriera. L’ex nazionale tedesco ha vinto tutte e quattro le partite contro l’Arminia in Bundesliga 2, perdendo solo nel suo primo incontro nella massima serie con loro. Ellyes Skhiri è il capocannoniere del Colonia in Bundesliga in questa stagione con tre goal. Ondrej Duda è uno dei cinque giocatori con due goal in campionato. Il Colonia ha un record di 14 partite casalinghe in Bundesliga senza vittorie (6 pareggi, 8 sconfitte). Gli ultimi tre punti al RheinEnergieStadion sono arrivati ​​il ​​29 febbraio 2020 contro lo Schalke (3-0). Klos e Doan hanno tre gol in campionato per il Bielefeld in questa stagione. I duo sono gli unici giocatori dell’Arminia ad aver trovato la rete più di una volta nella campagna 2020/21.
Questo sarà il 26 ° incontro di massima serie del duo, di cui nessuno si è mai concluso a reti inviolate. Il Bielefeld vanta 12 vittorie contro le 11 del Colonia. Anche l’Arminia ha avuto la meglio nei suoi ultimi incontri, vincendo sei delle ultime otto partite di Bundesliga (1 pareggio, 1 sconfitta), inclusa la vittoria per 1-0 in questa stagione.

Come si presente il Colonia

Meyer è arrivato al Colonia con un accordo fino alla fine della stagione mentre cercano di evitare la retrocessione, e l’ex centrocampista del Crystal Palace e dello Schalke potrebbe essere gettato direttamente in questo six-pointer. Lui e Dennis – arrivato in prestito dal Club Brugge – hanno già preso parte all’allenamento della squadra. I loro arrivi saranno una spinta per i Billy Goats che si siedono al 16 ° posto, a soli cinque punti dalla zona di rilascio automatico e due dalla sicurezza garantita. La squadra di Markus Gisdol potrebbe aver battuto la coppia Ruhr Borussia Dortmund e Schalke in questa stagione, ma la loro unica altra vittoria è arrivata contro la squadra direttamente sotto di loro, il Mainz. La vittoria per 2-1 a Gelsenkirchen è stata l’unica volta in cui hanno segnato nelle ultime sette partite. L’attaccante Sebastian Andersson resta fermo, mentre Anthony Modeste ha sbagliato un rigore nella sconfitta per 3-0 della scorsa settimana a Hoffenheim, l’arrivo del figlio Dennis è particolarmente tempestivo.

Come si presenta l’Arminia Bielefeld

Il Bielefeld inizia la 19 ° giornata con due punti di vantaggio sui padroni di casa nell’ultima posizione di sicurezza automatica. Hanno vinto la gara inversa 1-0 e hanno anche battuto le ultime due, Schalke e Mainz, ma sono sicuramente la squadra in forma che si avvicina a questa sfida con due vittorie su Hertha Berlin e VfB Stuttgart nelle ultime quattro partite. Nonostante la sconfitta per 5-1 contro l’Eintracht Frankfurt lo scorso fine settimana, l’allenatore Uwe Neuhaus dovrebbe mantenere lo stesso XI titolare nelle ultime quattro partite: la prima volta in sei anni l’Arminia ha usato la stessa squadra in quattro partite consecutive. Include i capocannonieri Doan e Fabian Klos, che hanno tre gol ciascuno, supponendo che il giapponese sia adatto per questo.


Tutte le partite di Bundesliga


Probabili formazioni di Colonia-Arminia Bielefeld


Colonia
T. Horn – Mere, Bornauw, Czichos – Wolf, Skhiri, Meyer, Hector (c), J. Horn – Duda – Dennis
Fuori: Andersson (ginocchio), Kainz (ginocchio)
In dubbio: Cestic (muscolare)
Allenatore: Markus Gisdol

Bielefeld
Ortega – Brunner, Pieper, Nilsson, Laursen – Kunze – Doan, Hartel, Yabo – Klos (c), Cordova
Fuori: Edmundsson (non incluso), Niemann (vitello)
In dubbio: –
Allenatore: Uwe Neuhaus