― Advertisement ―

spot_img

Napoli, infortunio per Alessandro Buongiorno: frattura vertebrale e stop di tre settimane

Brutte notizie per il Napoli: il difensore Alessandro Buongiorno si è infortunato durante l’allenamento odierno. A seguito di una caduta, gli esami effettuati presso...
HomeCalcio InternazionaleMajor League SoccerColorado Rapids vs Seattle Sounders - probabili formazioni

Colorado Rapids vs Seattle Sounders – probabili formazioni

Dopo aver chiuso una serie di sette partite senza vittorie, i Colorado Rapids accolgono i Seattle Sounders al Dick’s Sporting Goods Park giovedì 21 settembre.

La squadra ospite, invece, si reca a Commerce City dopo aver dovuto accontentarsi di uno stallo per la seconda partita consecutiva. Il calcio di inizio di Colorado Rapids vs Seattle Sounders è previsto alle 3:30

Antemprima partita Colorado Rapids vs Seattle Sounders a che punto sono le due squadre

Colorado Rapids

I Colorado Rapids hanno interrotto una striscia di cinque sconfitte in tutte le competizioni battendo i New England Revolution per 2-1 nell’incontro di domenica.

Cole Bassett e Calvin Harris sono andati a segno all’inizio del secondo tempo per portare gli uomini di Chris Little in vantaggio, prima che Omar Gonzalez si rifacesse nel secondo tempo supplementare.

I Pids restano comunque in fondo alla Western Conference della Major League Soccer, a ben 14 punti di distanza da qualsiasi forma di lotta per i playoff.

Il prossimo impegno è la sfida con un avversario che cerca la terza vittoria consecutiva in questo incontro, avendo vinto le ultime due edizioni con un punteggio complessivo di 6-1.

Nonostante una campagna elettorale in gran parte negativa, i padroni di casa sono imbattuti da sei partite consecutive davanti ai propri tifosi, il che rende la lettura della partita di giovedì molto interessante.

Seattle Sounders

I Seattle Sounders hanno ottenuto la seconda vittoria consecutiva dopo il pareggio per 1-1 contro l’FC Dallas al Toyota Stadium domenica.

Gli uomini di Brian Schmetzer hanno bagnato l’intervallo grazie all’apertura di Jader Obrian, dopo la quale Alexander Roldan ha pareggiato.

Con 22 punti conquistati in 27 partite, i Rave Greens si trovano al terzo posto nella classifica della Western Conference, a sette punti dal leader della divisione St.

Avendo segnato il secondo maggior numero di gol fuori casa in questo periodo, i visitatori di giovedì cercheranno di mettere in scena un’altra masterclass d’attacco in territorio nemico.

Notizie dalle squadre

Leo Chu ha saltato l’ultima uscita dei Seattle Sounders a causa di una sospensione di una partita, ma il brasiliano è ora eleggibile per questa partita.

I due americani Kelyn Rowe e Cody Baker sono entrambi esclusi, anche se il primo è sempre più vicino al rientro in campo per gli ospiti.

Jack Prince, giocatore del Colorado, rischia ancora un lungo periodo di stop a causa di un infortunio al ginocchio rimediato nella terza settimana di marzo.

La squadra di casa dovrà fare i conti anche con le assenze di Max e Alex Gersbach, alle prese rispettivamente con infortuni alla caviglia e ai muscoli.

Probabili formazioni Colorado Rapids vs Seattle Sounders

Possibile formazione iniziale dei Colorado Rapids:
Ilic; Rosenberry, Bombito, Maxso, Gutman; Tavares, Ronan; Harris, Bassett, Cabral, Navarro

Possibile formazione iniziale dei Seattle Sounders:
Frei; Baker-Whiting, Ragen, Gomez, Roldan; Paulo, Vargas; Rusnak, Lodeiro, Morris; Ruidiaz