― Advertisement ―

spot_img

La Pileri Academy brilla all’EICMA di Milano: Capirossi e Petrucci in visita, iscrizioni aperte fino al 20 novembre

La partecipazione della Pileri Academy all’EICMA di Milano, la fiera internazionale del ciclo e motociclo, è stata un vero successo, confermando la crescita esponenziale...
HomeCalcio InternazionaleMajor League SoccerColumbus Crew vs Chicago Fire - probabili formazioni

Columbus Crew vs Chicago Fire – probabili formazioni

Cercando di interrompere la loro serie di sette partite senza vittorie, i Chicago Fire si recano al Lower.com Field per affrontare il Columbus Crew nella MLS giovedì 21 settembre mattina.

Gli uomini di Wilfried Nancy arrivano alla partita con una serie di 13 partite consecutive in casa senza sconfitte contro la squadra ospite dal giugno 2103 e cercheranno di continuare sulla stessa linea. Il calcio di inizio di Columbus Crew vs Chicago Fire è previsto alle 1:30 del mattino ora italiana

Anteprima della partita Columbus Crew vs Chicago Fire a che punto sono le due squadre

Columbus Crew

I Columbus Crew sono rimasti a bocca aperta domenica mattina all’Exploria Stadium, dove hanno subito una sconfitta per 4-3 contro l’Orlando City, dopo aver imbottigliato un vantaggio di due gol negli ultimi 18 minuti di gioco.

In una gara ricca di azioni, i gol di Julian Gressel, Diego Rossi e Cucho Hernandez hanno portato i Crew in vantaggio per 3-1, ma una doppietta di Ramiro Enrique e il gol di Facundo Torres al 73′ hanno aiutato i Lions a ribaltare drasticamente la partita.

Il Columbus ha perso due delle ultime tre partite – con una vittoria per 4-2 sul CF Montreal il 3 settembre tra le due sconfitte – dopo aver perso solo una volta nelle 11 uscite precedenti.

Il calo di forma è dovuto alle recenti carenze difensive, con otto gol subiti nelle ultime tre partite, dopo le sconfitte consecutive contro FC Cincinnati e Toronto FC, rispettivamente ad agosto.

Tuttavia, la squadra di Nancy si augura di ritrovare in fretta il proprio equilibrio grazie al ritorno in casa, dove è imbattuta in 13 delle 14 partite disputate quest’anno, con 10 vittorie e 3 pareggi.

Con 45 punti in 28 partite, il Columbus Crew è attualmente quinto nella classifica della Eastern Conference, ma potrebbe potenzialmente salire al terzo posto con i tre punti di giovedì.

Chicago Fire

I Chicago Fire, invece, hanno finalmente fermato il marciume e hanno ottenuto un pareggio senza reti contro il Montreal al Saputo Stadium domenica mattina.

I Men in Red hanno dovuto ringraziare lo spreco di Montreal davanti alla porta: i padroni di casa hanno sprecato diverse occasioni nitide prima di accontentarsi di una parte del bottino.

In precedenza, gli uomini di Frank Klopas erano incappati in una serie di sei sconfitte consecutive in tutte le competizioni, compresa la sconfitta per 1-0 contro i messicani del Club America negli ottavi di finale di Coppa di Lega il 5 agosto.

Nonostante le recenti difficoltà, i Chicago Fire sono attualmente al 10° posto nella classifica della Eastern Conference, a soli tre punti dai padroni di casa e a due dalla qualificazione ai playoff.

Notizie dalle squadre

Il Columbus Crew scenderà in campo senza l’attaccante 23enne William Sands, fuori gioco da quando ha subito un infortunio al ginocchio nella partita di aprile contro lo Charlotte FC.

Con il gol e l’assist del weekend, Hernandez ha ora 17 presenze in campionato in questa stagione e ci aspettiamo che l’attaccante colombiano guidi l’attacco del Crew, insieme ad Alexandru Matan e Rossi.

I Chicago Fire scenderanno in campo senza la coppia di centrocampo formata da Victor Bezerra e dal 20enne Javier Casas, che non potrà essere schierato.
Javier Casas, 20 anni, che stanno recuperando da infortuni rispettivamente alla gamba e al braccio.

A loro si aggiunge il centrocampista Federico Navarro, che ha saltato la partita di domenica contro il Montreal per infortunio, mentre Carlos Teran è stato messo da parte per un problema alla gamba.

L’attaccante americano Chris Mueller ha avuto un problema all’anca contro l’Atalanta United a maggio, mentre il partner d’attacco Kacper Przybylko è destinato a saltare la sua quinta partita consecutiva per infortunio.

Probabili formazioni Columbus Crew vs Chicago Fire

Possibile formazione iniziale del Columbus Crew:
Schulte; Moreira, Camacho, Amundsen; Gressel, Yeboah, Nagbe, Morris; Matan, Hernandez, Rossi

Possibile formazione iniziale dei Chicago Fire:
Brady; Souquet, Pineda, Czichos, Aceves; Doumbia, Gimenez; Herbers, Gutierrez, Haile-Selassie; Kamara