fbpx

Columbus Crew vs Philadelphia Union: pronostico e possibili formazioni

Date:

La Philadelphia Union si è schierata lunedi 4 luglio contro il Columbus Crew alla ricerca della vittoria che potrebbe portarli in testa alla classifica della Eastern Conference. Tuttavia, la squadra di casa si trova a soli otto punti di distacco dai suoi avversari di alto livello con una partita in mano, lasciando la loro prossima partita come un’opportunità per catapultarsi di nuovo nel mix. Il calcio di inizio di Columbus Crew vs Philadelphia Union è previsto lunedi 4 luglio alla 1:30 del mattino ora italiana

Prepartita Columbus Crew vs Philadelphia Union: a che punto sono le due squadre

Avendo iniziato la campagna con cinque vittorie su sei partite, c’era ogni suggerimento che Philadelphia potesse scappare con la Eastern Conference di questa stagione. Tuttavia, solo due vittorie sono state registrate nelle successive 11 partite, la più recente delle nove partite senza vittorie è stata una sconfitta contro i Chicago Fire all’inizio di questa settimana. Tale era la loro forma all’inizio della stagione che l’Union è ancora in testa alla classifica insieme a CF Montreal e New York Red Bulls. Tuttavia, l’allenatore Jim Curtin è consapevole che la sua squadra rimarrà in quella posizione solo se riuscirà a ritrovare una certa consistenza nelle prossime settimane. Una nota più positiva, i due trionfi citati sono arrivati ​​nelle ultime cinque partite, mentre sono state registrate solo due sconfitte in tutta la stagione. Per quanto riguarda Columbus Crew, si dirigono in questa gara seduti fuori dai posti dei playoff della MLS e a otto punti dai primi tre. Tuttavia, dopo aver messo insieme una serie di quattro partite senza sconfitte, sono una delle squadre in forma nella Eastern Conference e adoreranno le loro possibilità di ottenere il massimo dei punti durante il fine settimana. L’allenatore Caleb Porter ha assistito all’importante vittoria per 2-1 della sua squadra in casa del Toronto FC all’inizio di questa settimana. Gli ospiti hanno beneficiato di una doppietta nella prima mezz’ora. L’Unione ha prevalso nell’andata il 9 aprile, l’autogol al secondo minuto di Eloy Room ha dimostrato di fare la differenza al Subaru Park.

Ultime notizie dalle squadre

Salvo eventuali problemi di infortunio, Porter potrebbe rimanere con il Columbus XI dalla loro bella vittoria in Canada. I loro momenti sono arrivati ​​prima di un’ondata di sostituzioni durante il secondo tempo, e artisti del calibro di Lucas Zelarayan potrebbero mantenere il suo posto in attacco. Tuttavia, questo non vuol dire che Porter non abbia opzioni con Derrick Etienne, un’alternativa ovvia se l’allenatore della squadra vuole rinfrescare la sua squadra. Philadelphia dovrà accontentarsi del centrocampista Jose Martinez dopo essere stato espulso per due cartellini gialli al Chicago Fire. Jack Elliott potrebbe sostituire più avanti con Stuart Findlay che ottiene il cenno del capo al centro della difesa. In squadra dovrebbe entrare anche Matt Real per prendere il posto di Kai Wagner, che l’ultima volta ha preso il suo quinto cartellino giallo della stagione.

Probabili formazioni Columbus Crew vs Philadelphia Union

Columbus Crew
Room; Mensah, Williams, Degenek; Moreira, Nagbe, Morris, Zawadzki, Santos; Zelarayan, Russell-Rowe

Philadelphia Union
Blake; Harriel, Glesnes, Findlay, Real; Bedoya, Elliott, Flach; Gazdag; Uhre, Carranza

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

MotoGP, GP Thailandia: la follia meteorologica riapre il mondiale

La pioggia del GP di Thailandia, oltre a mettere...

Leeds United vs Aston Villa – pronostico e possibili formazioni

Il Leeds United cercherà di interrompere una striscia di...

Manchester City vs Manchester United – pronostico e possibili formazioni

Due acerrime rivali con il gusto della vittoria si...

Palermo vs Südtirol 0-1: rosanero sconfitti al “Barbera”

Termina il match delle ore 14 al Renzo Barbera...