fbpx

New England Revolution vs FC Cincinnati: pronostico, notizie sulla squadra, formazioni

Date:

I vincitori del Supporters’ Shield della scorsa stagione hanno la possibilità di eguagliare la loro più lunga serie di imbattibilità di un anno fa, quando la Rivoluzione del New England ospiterà l’FC Cincinnati al Gillette Stadium lunedi 4 luglio. Il New England sta attualmente mantenendo il posto finale nei playoff nella Eastern Conference of Major League Soccer e non perde una relazione interna da aprile, mentre Orange e Blue sono di poco sopra di loro in classifica, anche ai punti (24), ma con un’altra vittoria in questa campagna. Il calcio di inizio di New England Revolution vs FC Cincinnati è previsto alla 1:30 del mattino ora italiana.

Prepartita New England Revolution vs FC Cincinnati: a che punto sono le due squadre?

New England Revolution

Domenica scorsa, i Revs ci hanno mostrato un’altra squadra che raramente abbiamo visto da quando è subentrato Bruce Arena, che sembrava solido e compatto nel difensore, pur non riuscendo a concedere molte occasioni da gol di qualità contro il Vancouver in uno 0-0. È insolito vedere questa potente squadra d’attacco senza gol in 90 minuti, ma ora è successo in due occasioni nella stagione regolare 2022, due in meno rispetto a quanto avevano nella loro campagna da record del 2021. Nell’ultimo anno, questa squadra è stata sventrata da significative partenze in numerose posizioni, anche se potresti non saperlo dato quanto bene le loro nuove reclute sono aumentate. Adam Buksa li ha guidati nei gol l’anno scorso e in questa stagione prima di firmare con il Lens in Ligue 1, mentre il portiere stellare Matt Turner è ora con l’Arsenal e Tajon Buchanan è partito per i campioni del Belgio Club Brugge, dopo aver segnato nove gol e cinque assist per il Revs la scorsa stagione. Rimanere competitivi con tutte quelle sconfitte chiave, attualmente solo cinque punti indietro rispetto al primo nella loro Conference, dice molto sullo staff di scouting del New England, che ha fatto un lavoro meraviglioso nel sostituire quei giocatori di talento con alcuni individui di pari qualità. Con i punti in sei affari consecutivi della MLS nella Greater Boston, i Revolution sono riusciti a cancellare il pensiero che potrebbero essere regrediti molto rispetto a un anno fa. Anche se hanno continuamente ottenuto punti, la squadra dell’Arena manca ancora di quell’istinto omicida, mentre lotta per mettere a letto una partita, subendo sette gol in questa stagione entro 10 minuti dal conteggio di se stessa

FC Cincinnati

Parlando di squadre che lottano per mettere via gli avversari, Cincinnati ha fatto la sua parte per tutta la stagione e lo ha fatto di nuovo questa settimana. Mercoledì, con sorpresa di molti, forse anche di loro stessi, Cincy ha segnato tre gol in vantaggio dopo 30 minuti, ma alla fine si è accontentata e ha dovuto trovare il pareggio negli ultimi 20 minuti per raccogliere un punto contro New York City FC (4-4). Anche se hanno affrontato il New England solo due volte fuori casa, il Gillette Stadium avrà sempre un posto nella storia di questa franchigia, dato che Orange e Blue hanno ottenuto la loro prima vittoria su strada nella MLS nel 2019. Pat Noonan ha fatto la sua magia in disparte a Cincinnati, portandoli a un record di vittorie per club (sette) e anche a un risultato dall’eclissare il loro record di punti in una campagna di stagione regolare che è stata stabilita nel 2019 (24). L’FC Cincinnati ha due dei sei giocatori in campionato con 12 o più gol segnati quest’anno, poiché Luciano Acosta (14) e Brandon Vazquez (12) hanno formato un bel tandem in quella che è stata facilmente la loro campagna più incoraggiante da quando sono entrati nella MLS. Guardare le partite di Cincinnati potrebbe essere una buona idea se ami il gioco aperto e molti segnare, dato che 10 delle loro 17 partite quest’anno hanno prodotto tre o più gol.

Ultime notizie dalle squadre

Djordje Petrovic ha ottenuto la sua prima porta inviolata in uniforme da Revs la scorsa settimana, fermando sei tiri in quella che è stata la sua quarta partenza in MLS. Gustavo Bou ha segnato otto tiri record contro i Whitecaps, uno dei più timidi nella sua carriera nella MLS, mentre l’MVP della lega in carica Carles Gil ha fatto quattro tentativi per andare avanti con sei possibilità create. Damian Rivera ha fatto la sua prima apparizione dal 21 maggio, Dylan Borrero ha iniziato per il sesto incontro consecutivo, Jon Bell li ha guidati in termini di rilasci (sette), duelli vinti (sei) e antenne vinte (cinque) e Wilfrid Kaptoum ha collezionato la sua 30esima MLS in carriera berretto nella stagione regolare. Martedì, il New England ha firmato per il centrocampista Tommy McNamara un prolungamento del contratto di due anni con opzione per il 2025, anche se domenica non sarà disponibile a causa di una squalifica per cartellino giallo, mentre Matt Polster (testa), Henry Kessler (gamba), Brandon Bye (gamba) e Sebastian Lletget (gamba) sono tutti fuori per infortunio. Brenner è diventato il primo giocatore nella storia dell’FC Cincinnati a segnare una tripletta in un incontro nazionale, avendo segnato quattro gol nelle ultime due partite, mentre Roman Celentano ha realizzato il quinto calcio di rigore di tutti i tempi, salvo per gli Arancioni , e Alvaro Barreal ha segnato due gol in questa stagione contro il New England in tutte le competizioni. Ronald Matarrita continua a riprendersi dall’intervento chirurgico alla caviglia, mentre Dominique Badji e Junior Moreno difficilmente saranno presenti a causa di infortuni alle gambe. Noonan ha inserito una nuova faccia nei suoi 11 titolari contro i Pigeons, poiché Acosta ha sostituito John Nelson a centrocampo, mentre Yuya Kubo era in disparte contro New York dopo aver precedentemente perso molto tempo per un colpo.

Probabili formazioni New England Revolution vs FC Cincinnati

New England Revolution
Petrovic; Jones, Bell, Farrell, DeLaGarza; Maciel, Kaptoum; Borrero, Gil, Boateng; Bou

FC Cincinnati
Celentano; Powell, Hagglund, Murphy, Blackett; Cruz, Medunjanin, Barreal; Acosta; Vazquez, Brenner

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Napoli vs Monza: pronostico e possibili formazioni

Domenica 21 agosto alle ore 18.30 al Diego Armando...

Honda e Repsol: rinnovo assicurato nel 2023, grazie a Mir

Honda e Repsol saranno ancora insieme nel 2023. Dopo...

Bari Palermo (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per la seconda giornata della Serie B...

Torino vs Lazio (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per la seconda giornata della Serie A...