fbpx

Como Benevento (probabili formazioni e Tv)

Date:

Gara valida per la sesta giornata della Serie B 21/22. Si affrontano la quartultima contro la quarta classificata. Per il Como diventa necessario sfruttare il fattore “casa” per strappare punti salvezza. Il Benevento invece ha recuperato terreno dopo la partenza sottotono. Como Benevento si giocherà sabato 25 settembre alle ore 14,00 presso lo stadio Sinigaglia di Como.

Come arrivano le squadre?

I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta per 2-0 contro il Cosenza. Prova un po’ incolore dei lombardi, incapaci di riuscire a creare davvero delle occasioni nitide da rete. L’attacco è rimasto spuntato nonostante la quantità elevata di palloni buttati in area di rigore alla ricerca dei centimetri di Cerri. La difesa non ha brillato particolarmente e sul secondo gol ci sono delle evidenti colpe dell’estremo difensore Gori. Chi ha messo in mostra una prova grintosa e volenterosa è stato H’Maidat, ma un solo giocatore non può sempre bastare.
Ottima prova del Benevento contro il Cittadella con un 4-1 finale. Va detto però che a trascinare la squadra è stato un grandissimo Lapadula, autore di una tripletta. Di fatto la gara è stata decisa dai cambi di di Fabio Caserta, bravo a leggere correttamene la gara. I campani sembrano aver ingranato la marcia.

Como Benevento: probabili formazioni

I lombardi di Giacomo Gattuso dovrebbero scendere in campo con il 4-4-2. Tra i pali dovrebbe esserci ancora Gori. In difesa spazio probabilmente a Vignali, Scaglia, Varnier e Ioannou. Sulle corsie esterne del centrocampo Iovine e Chajia, in mezzo Bellemo e H’Maidat. Il reparto offensivo dovrebbe vedere all’opera Gliozzi e Cerri.
4-3-3 per Caserta. Paleari in porta e davanti a lui la coppia difensiva Glik-Barba. Foulon e Letizia pronti per tornare in campo come terzini. Linea di centrocampo a tre probabilmente formata da Ionita, Calò e Acampora. Il tridente vedrà con molta probabilità Lapadula dal primo minuto e le ali Insigne e Improta.

Dove vedere la gara

Il match sarà visibile su Sky Sport oppure tramite la piattaforma streaming DAZN.

Parma-Pisa: probabili formazioni e Tv

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Siviglia vs Borussia Dortmund – pronostico e possibili formazioni

Il Siviglia cercherà di ottenere la sua prima vittoria...

Real Madrid vs Shakhtar Donetsk – pronostico e possibili formazioni

Il Real Madrid cercherà di ottenere tre vittorie consecutive...

Manchester City vs Copenaghen – pronostico e posssibili formazioni

Dopo l'impressionante vittoria a suon di gol contro gli...

Benfica vs Paris Saint-Germain – pronostico e possibili formazioni

Il Benfica e il Paris Saint-Germain puntano a continuare...