Domani 5 Dicembre 2021 nello Stadio Giuseppe Sinigaglia alle ore 14:00 si disputerà la partita Como-Pisa di Serie B. I padroni di casa hanno vinto con Ternana e Perugia e hanno perso con il Monza. Infine hanno pareggiato con Parma e Cittadella. Gli ospiti hanno pareggiato con l’Ascoli, hanno perso con il Cittadella, e hanno vinto con il Benevento. Infine hanno vinto nuovamente con il Brescia, e hanno pareggiato con il Perugia.
Frosinone-Ternana- 1-1: gli ospiti incasinano i gialloblù
Como-Pisa: probabili formazioni
Como (4-4-2): Facchin, Vignali, Scaglia, Solini, Ioannou, Iovine, Bellemo, Kabashi, Parigini, La Gumina, Cerri. Antonio la Gumina ha trovato quattro gol nelle ultime sei partite, l’attaccante del Como ha il piede caldissimo.
Pisa (4-3-1-2): Nicolas, Hermansson, Caracciolo, Leverbe, Beruatto, Marin, Nagy, Tourè, Gucher, Lucca, Cohen. Lorenzo Lucca sembra essersi un pochino spento, con il Perugia ha addirittura fallito un rigore, ma siccome è un giovane molto promettente siamo certi che si rifarà presto.
Quote e statistiche
Il Como non batte il Pisa in sfide ufficiali da vent’anni. Il Pisa nelle ultime cinque trasferte ha vinto solamente una volta. I ragazzi di Gattuso non vincono da tre giornate, ma il trend degli ultimi due mesi è davvero buono: solo una sconfitta nelle ultime dieci partite che permettono ai lombardi di piazzarsi al momento a poca distanza dalla zona playoff con 21 punti. Infine i Toscani avevano iniziato bene l’incontro andando in vantaggio dopo pochi minuti con Marsura, ma non sono riusciti a mostrare quanto di buono visto in passato e, anche per il grosso merito del portiere avversario, non sono riusciti ad andare oltre il pari.
Dove è possibile vedere?
La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’ app di Helbiz Live.
Pagina Twitter Serie B: https://twitter.com/Lega_B?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor